ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 22

Perchè i ragazzi fanno cosi?

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 25/4/2006
    Messaggi: 114
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Perchè i ragazzi fanno cosi?

    ..


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non è detto che siano tutti così, eh....(per fortuna!)
    I cretini che lo fanno è solo per far vedere agli amici che sono in grado di avere tutte le ragazze che vogliono, a mio parere...la cosa più triste cmq è che se lo fa un ragazzo, allora è un gran figo...ma se lo fa una ragazza, allora è una putt***..valli a capire quelli così...

  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    a parte il fatto che non sono tutti così...cmq lo fanno anche tante ragazze...e i motivi sono tanti..paura di stare da sole(per le ragazze), e ogni scusa è buona pur di farsi qualcuno (per ragazzi)..purtroppo è così

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    xkè la maggior parte di loro o deve ancora maturare o nn lo farà MAI!!!!x fortuna posso garantire ke le eccezioni esistono....bisogna essere fortunate a trovarle...

  6. #5
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Magari ci fosse una risposta a queste domande....Per fortuna non sono tutti così...

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 25/4/2006
    Messaggi: 114
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non stavo generalizzando

    però guardate che se chiedete ad un maschio, se è innamorato della propria donna, la maggior parte delle volte, la risposta è no...

  8. #7
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _Francesca_
    Non stavo generalizzando

    però guardate che se chiedete ad un maschio, se è innamorato della propria donna, la maggior parte delle volte, la risposta è no...

    va be ma devi anche considerare che parli con ragazzi di 18-19 anni...dire di essere innamorati di una persona con cui magari stanno insieme da pochi mesi..mi sembra anche + immaturo...nel senso che quest'età non è che puoi pensare che la prima tipa con cui stai sia la donna della tua vita..si sperimenta...l'amore lo si impara dopo un po...e preferisoc uno che sinceramente ti dice"ti voglio bene ma non so ancora se sono innamorato" a uno che molla una tipa ogni due mesi e ad ognuna dice che la ama...

  9. #8
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Posso assicurarti che comportamenti del genere li hanno anche le ragazze quindi la tua è una inutile generalizzazione.Ci sono ragazzi,ragazzi ...e ragazzi...ognuno con il suo carattere,ognuno ha il suo modo di rapportarsi con l'altro sesso e se tu hai solo incrontrato persone come quelle da te descritte mi dispiace,ma sei stata solo sfortunata.

  10. #9
    FdT svezzato
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 25/4/2006
    Messaggi: 114
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Oh santo cielo

    No no, per fortuna io il rgazzo che si è innamorato e mi ha amato l'ho avuto...ciò non toglie che se vi guardate in giro è cosi...i ragazzi di vent'anni è difficile che si lascino andare...ed io ad esempio non riuscirei a stare con uno (insieme!) senza almno essere innamorata!

    Magari farci del sesso si...ma quando io mi metto con una persona è diverso...

  11. #10
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _Francesca_
    Oh santo cielo

    No no, per fortuna io il rgazzo che si è innamorato e mi ha amato l'ho avuto...ciò non toglie che se vi guardate in giro è cosi...i ragazzi di vent'anni è difficile che si lascino andare...ed io ad esempio non riuscirei a stare con uno (insieme!) senza almno essere innamorata!

    Magari farci del sesso si...
    ma quando io mi metto con una persona è diverso...


    bè magari ci si può innamorare col tempo, la persona ti piace allora gli stai insieme.. io quando ho iniziato a uscire col mio lui non ero innamorata, anke xè non lo conoscevo ma mi piaceva tanto, e c'erano i presupposti per l'innamoramento infatti dopo un po' sono partita

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. tt i ragazzi mi fanno skifo
    Da Maredolce nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 3/7/2007, 10:21
  2. ma perchè fanno così?
    Da mrs.slash nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 25/4/2007, 11:09
  3. perchè le ragazze fanno così????
    Da Luk_16 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 13/11/2006, 20:12
  4. Perchè alcuni gelati nn li fanno più?
    Da Mucchetta nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 27/8/2006, 10:13
  5. perchè fanno così?
    Da giulia_13 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 16/6/2006, 20:19