ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21
Like Tree11Mi piace

amici o qualcosa di più?

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 13/10/2014
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito amici o qualcosa di più?

    Buongiorno sono Claudio e cercherò di essere breve.
    io e lei lavoriamo insieme da qualche mese.
    siamo usciti insieme una sera di marzo per bere qualcosa e lei è stata molto vicina a me e c'era quasi l'atmosfera di un bacio ma non è successo. lei è fidanzata da pochi mesi e il suo lui (geloso) le ha proibito di vedermi, anche se questo la fa soffrire molto.
    dopo poco le ho confessato di provare qualcosa per lei, anche se mi ha detto di sentirmi solo un amico.
    questo sentimento va avanti fino a quando la settimana scorsa abbiamo litigato pesantemente per questa faccenda e non ci siamo parlati per 3 giorni; una mattina lei cede e mi chiede se voglio continuare a non parlarle ed io le dico che non riesco a non rivolgerle la parola. lei si alza dalla sedia e viene ad abbracciarmi forte, piangendo.
    io, stanco di aspettarla, le dico che l'altro ieri sono uscito con una ragazza e che l'ho baciata (anche se purtroppo non ho sentito nulla in quel bacio).
    quando gliel'ho detto, lei è rimasta in silenzio ed ha cambiato colore come se l'avessi colpita nel profondo.
    è rimasta zitta e non mi ha più chiesto nulla.

    io non la capisco. dice di volermi bene e che soffre a non uscire con me. il suo ragazzo la fa piangere e passa dei fine settimana orribili. mi lancia battute scherzose, allusive ma non concludiamo mai niente.
    come devo comportarmi con lei? scusate ma non so che fare.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Ti sta usando per colmare l'insoddisfazione con il suo ragazzo, molto probabilmente.
    A Temperance e Felicity00 piace questo intervento

  4. #3
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Ti sta usando per colmare l'insoddisfazione con il suo ragazzo, molto probabilmente.
    Lo credo anch'io. Ormai sa cosa provi per lei, e se ricambiasse i tuoi sentimenti avrebbe già lasciato il ragazzo con cui non sta poi così tanto bene per te.
    A Felicity00 piace questo intervento

  5. #4
    COMBAIN_90
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 11/3/2007
    Messaggi: 1,914
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Non me ne vogliate ,ma tnt ragazze non riesco a capirle... claudio secondo me dovresti lasciar perdere... la penso esattamente come Temperance
    A Temperance piace questo intervento

  6. #5
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Parlano i fatti: con lui ci continua a stare, con te non ci esce.
    Concordo con Jean.
    A Felicity00 piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #6
    AJLee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da claudio86 Visualizza il messaggio
    Buongiorno sono Claudio e cercherò di essere breve.
    io e lei lavoriamo insieme da qualche mese.
    siamo usciti insieme una sera di marzo per bere qualcosa e lei è stata molto vicina a me e c'era quasi l'atmosfera di un bacio ma non è successo. lei è fidanzata da pochi mesi e il suo lui (geloso) le ha proibito di vedermi, anche se questo la fa soffrire molto.
    dopo poco le ho confessato di provare qualcosa per lei, anche se mi ha detto di sentirmi solo un amico.
    questo sentimento va avanti fino a quando la settimana scorsa abbiamo litigato pesantemente per questa faccenda e non ci siamo parlati per 3 giorni; una mattina lei cede e mi chiede se voglio continuare a non parlarle ed io le dico che non riesco a non rivolgerle la parola. lei si alza dalla sedia e viene ad abbracciarmi forte, piangendo.
    io, stanco di aspettarla, le dico che l'altro ieri sono uscito con una ragazza e che l'ho baciata (anche se purtroppo non ho sentito nulla in quel bacio).
    quando gliel'ho detto, lei è rimasta in silenzio ed ha cambiato colore come se l'avessi colpita nel profondo.
    è rimasta zitta e non mi ha più chiesto nulla.

    io non la capisco. dice di volermi bene e che soffre a non uscire con me. il suo ragazzo la fa piangere e passa dei fine settimana orribili. mi lancia battute scherzose, allusive ma non concludiamo mai niente.
    come devo comportarmi con lei? scusate ma non so che fare.
    ciao
    mm...prima di tutto...ma ste scenette le fate a lavoro? pianti abbracci etc? non e' molto professionale
    detto questo, ci sono delle contraddizioni, come appunto il ragazzo geloso che addirittura le vieta di vederti senza che tra voi sia succeso nulla. Lei gli ha detto che tu ci provi? o che lei stessa prova qualcosa per te?
    dopo di che senti a me, una donna/ragazza (prendendo per buono il tuo racconto) che sta da poco con uno che la fa piangere, ti ronza intorno nel pallone senza sapere dove sbattere la testa, prima si, poi no, poi di nuovo si, e' una che ancora forse per la giovane eta (quanti anni avete) non sa bene quel che vuole.
    io fossi in te me ne starei al posto mio, quel che puoi fare e' magari cercare di aiutarla a sfogarsi se questo fidanzato e' cosi tremendo, magari capire cosa c'e' che non va...
    questo si lo puoi fare per lei.
    A Felicity00 piace questo intervento

  8. #7
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    certa gente riconosce che con te ha un buon rapporto....ma finche tu hai interesse in lei....non ti caga.
    quando hai detto di avere interesse in un'altra....puff...eccola che salta.

    mi ricorda qualcuno
    A Hulk e Ad Malora piace questo intervento

  9. #8
    AJLee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    certa gente riconosce che con te ha un buon rapporto....ma finche tu hai interesse in lei....non ti caga.
    quando hai detto di avere interesse in un'altra....puff...eccola che salta.

    mi ricorda qualcuno
    mah...un po infantile come atteggiamento...
    ma credo sia anche una questione di eta.
    a me hanno smesso di ineterssarmi i profumieri..per dire....
    o i rosichetti....
    non e' vero che che in amore vince chi fugge.
    vince, secondo me, chi e' nobile di cuore.

  10. #9
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    e a me lo racconti?
    A AJLee piace questo intervento

  11. #10
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Conquistala. Pochi mesi non sono tanti da cancellare e poi se fossi solo un amico ti avrebbe chiesto qualcosa su quei baci.
    A Felicity00 piace questo intervento

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Amici... o qualcosa di più???
    Da SballataOFYOU nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 28/4/2010, 14:02
  2. Amicizia o qualcosa di più?
    Da BestOfMe nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 18/11/2009, 14:53
  3. Un amico che vuole qualcosa di piu
    Da _HaRmOnY_ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 27/9/2009, 15:16
  4. Amici o qualcosa di più?
    Da antoka nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 16/4/2009, 15:06
  5. MIGLIORI AMICI O QUALCOSA DI PIU??
    Da viky 93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 13/11/2006, 12:52