ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 41
Like Tree23Mi piace

trovare nuovi amici

  1. #31
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bjorn Visualizza il messaggio




    Vedi che siamo sulla stessa lunghezza d'onda
    Dami se vuoi ti do l'indirizzo della mia palestra e se ci andrai ti invidierò perchè non sarò ad uccidervi con voi
    me la paghi tu

  2. # ADS
     

  3. #32
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    me la paghi tu
    Fai una prova tanto per cominciare poi vedi te no?xD E si Torino è carissima con le palestre che fanno "arti marziali", a milano stesso prezzo 3 allenamenti a settimana

  4. #33
    Goliarda S.V. Giarrettiera Ciambellano
    Uomo 55 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 106
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Avete mai provato ad andare ai ritrovi musicali aperti a tutti ? In next day vi e' TORINO FESTIVAL dedicato a Mozart. Aperto a tutti. Ad ascolatare la sera le musiche di mozart. Ottimo per conoscere altri.

    Oppure andare nelle librerie dove fanno spesso eventi ? Vai alla FELTRINELLI in piazza CLN di Torino, oppure alla MONDADORI in centro. Sono ottimi posti.

    E non pensare di esere l' unico che cerca amicizie in nuova citta'. VI sono in molti. E la gente non e' chiusa. Solo diffidente dopo anni e anni di brutti incontri.

  5. #34
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bjorn Visualizza il messaggio


    Fai una prova tanto per cominciare poi vedi te no?xD E si Torino è carissima con le palestre che fanno "arti marziali", a milano stesso prezzo 3 allenamenti a settimana
    non si tratta di vedere...è che non c'ho sooooooldi

  6. #35
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ciambellano Visualizza il messaggio
    Avete mai provato ad andare ai ritrovi musicali aperti a tutti ? In next day vi e' TORINO FESTIVAL dedicato a Mozart. Aperto a tutti. Ad ascolatare la sera le musiche di mozart. Ottimo per conoscere altri.

    Oppure andare nelle librerie dove fanno spesso eventi ? Vai alla FELTRINELLI in piazza CLN di Torino, oppure alla MONDADORI in centro. Sono ottimi posti.

    E non pensare di esere l' unico che cerca amicizie in nuova citta'. VI sono in molti. E la gente non e' chiusa. Solo diffidente dopo anni e anni di brutti incontri.
    Se voglio ascoltare musica o sto da solo o vado ai concerti ma mi dedico interamente alla musica...
    e se vai in bibblioteca vai per studiare o a leggere. Ci ho provato ad attaccare bottone in biblioteca ma non ci sono riuscito


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    non si tratta di vedere...è che non c'ho sooooooldi
    Eh questo l'ho capito ma farti un'idea non costa nulla è quello che ti voglio dire...
    A Lantis piace questo intervento

  7. #36
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bjorn Visualizza il messaggio

    Eh questo l'ho capito ma farti un'idea non costa nulla è quello che ti voglio dire...
    e quello che ti voglio dire io...
    e dopo che me la sono fatta?

  8. #37
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    e quello che ti voglio dire io...
    e dopo che me la sono fatta?
    Precisiamo che io dicevo di provare a Dami..
    E poi dopo che l'hai fatta hai passato una serata diversa e se nel caso ti piace e un giorno vuoi farlo puoi farlo XD

  9. #38
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bjorn Visualizza il messaggio


    Precisiamo che io dicevo di provare a Dami..

    E poi dopo che l'hai fatta hai passato una serata diversa e se nel caso ti piace e un giorno vuoi farlo puoi farlo XD
    e fin li ci siamo

    ma se io avessi i soldi non mi serve provare...tornerei direttamente a fare kung fu come facevo prima

  10. #39
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    e fin li ci siamo

    ma se io avessi i soldi non mi serve provare...tornerei direttamente a fare kung fu come facevo prima


  11. #40
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Mi permetto solo di buttar lì una battuta e un mezzo consiglio visto che io problemi di questo genere ne ho avuti perchè le aziende per le quali ho lavorato mi trasferivano frequentemente dato che sono 'in carriera' e in più sempre per lavoro spesso mi capita di selezionare personale e di doverlo 'formare' per l'inserimento in team più o meno consolidati -quindi sempre di rapporti di interazione umana si tratta-.

    La cosa fondamentale in primis è essere a proprio agio con noi stessi,se non accade questo,il rapporto con terze persone sarà ostico in quanto percepiranno in noi negatività e tendenzialmente l'interesse di tutti è orientato su ciò che è positivo,che ci fa star bene.

    Il migllior modo per entrare in sintonia con una persona è dimostrarsi sicuri di se stessi,avere un piglio deciso ma allo stesso tempo non serioso,essere solari,divertenti se possibile,senza sfociare però in pagliacciate.

    Sulla mia pelle ho provato cosa vuol dire cambiare città,abbandonare gli amici e trovarsi completamente soli,è stato frustrante visto che negli ultimi 5 anni sono ripartito 'da zero' 4 volte,però ha ragione Ciambellano,la gente è disposta ad aprirsi,a fare nuove conoscenze se trovano nella persona 'sconosciuta' qualche elemento di interesse.
    Ovvio che,nessuno verrà mai a citofonarvi a casa per chiedervi di andare a bere una birretta,ma se quel qualcuno,lo avete incontrato in palestra,al campo sportivo,al bar,in biblioteca o dove pare a voi,e siete riusciti a suscitare 'curiosità',basterà una battuta aggiuntiva da parte vostra,accennando di esservi appena trasferiti e di non conoscere nessuno,che vi arriverà un invito.

    Fate meno affidamento ai social e date spazio alla vostra personalità nel mondo reale.A parer mio è meglio mezz'ora con un amico-conoscente giusto per il tempo di un caffè che ore e ore passate a chattare dietro a un monitor.

    Detto ciò,non voglio passare dalla parte del 'professorino',ma visto che so cosa si prova ad essere presi e sbattuti in città che non sono la nostra,so che desolazione si prova nel non poter nemmeno avere uno straccio di compagnia quando finisci la giornata lavorativa,ci tenevo a dire come io mi sono mosso,così facendo mi sono creato un giro di amicizie in tutte le città in cui ho vissuto,e ve lo dico sperando che vi serva almeno come 'supporto morale'.
    A Ciambellano e Lantis piace questo intervento

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. cercasi nuovi amici
    Da Follettina87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 18/10/2008, 21:42
  2. cercasi nuovi amici di torino
    Da Follettina87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 16/10/2008, 18:04
  3. Ricerca i locali della tua e incontra nuovi amici
    Da dandi_box nel forum Siti preferiti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/10/2008, 18:15
  4. 1^ superiore: nuovi amici..e i vecchi??
    Da cucciola92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 13/9/2006, 17:41
  5. A.A.A. CERCO NUOVI AMICI MA ANCHE RAGAZZI!!!!!!
    Da giulietta65 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/4/2006, 12:39