ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 19 su 19
Like Tree6Mi piace

mia sorella

  1. #11
    Matricola FdT Roberta 95
    da Campobasso
    Iscrizione: 20/6/2011
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ce l'ho anche con lui solo che è stato più forte scoprire che mia sorella prova qualcosa x lui e non me l'ha mai detto.. credo che se avessi saputo la verità fin da subito avrei reagito diversamente.. ma purtroppo è andata cosi..


  2. # ADS
     

  3. #12
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Roberta 95 Visualizza il messaggio
    io ce l'ho anche con lui solo che è stato più forte scoprire che mia sorella prova qualcosa x lui e non me l'ha mai detto.. credo che se avessi saputo la verità fin da subito avrei reagito diversamente.. ma purtroppo è andata cosi..
    Ma perché dovresti avercela con lui, scusami?
    A Angol Mois piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #13
    Matricola FdT Roberta 95
    da Campobasso
    Iscrizione: 20/6/2011
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh certo,ammetto che io le ho lasciato capire ke x me sarebbe stato brutto scoprire una cosa del genere e ammetto di aver sbagliato da questo punto di vista.. forse hai ragione tu.. se mi piaceva non dovevo farlo negare.. è stata una bambinata.. x quanto riguarda lui io comunque glielo avevo fatto capire con i miei atteggiamenti quindi a un certo punto ho aperto anke io gli occhi e mi sono accorta che a lui in realtà non interessavo.. ma adesso con lui ce l'ho ma non voglio proprio più vederlo.. è con lei il problema.. sento ke non torneremo legate come prima ma più che altro penso questo perché non riesco neanche a parlarci

    - - - Aggiornamento - - -

    perché anke lui ha fatto la sua parte.. mi sono sentita usata per far ingelosire mia sorella.. adesso capisco perché si comportava cosi (io credevo ke fosse perché gli piacevo invece c'era sotto un altro fine..) questo fa male perché sono affezionata anke a lui..

  5. #14
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Ma scusami, una cosa è "far capire" (?), un'altra è negare l'evidenza.
    Se tu non parli chiaro, non poteva sognarsi di notte le cose.
    A Layne S. piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #15
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Scusa eh, ma se uno ti fa intendere che gli piaci e poi fa dire da terzi che non è assolutamente vero, tu cosa penseresti?
    Io semplicemente penserei di aver capito male gli atteggiamenti, questo forse è stato quel che è successo a lui.
    Magari un pensierino ce l'ha pure fatto, ma tu hai fatto dire che non ti piace, è stata una mossa poco furba :/
    A Angol Mois piace questo intervento

  7. #16
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Non ho una sorella quindi magari non posso capire al 100% però si avvicina molto alla mia idea di "amica", quella con la A maiuscola. Ecco, io non sarei mai in grado di mettermi con una persona per cui una mia amica (o sorella in questo caso) prova qualcosa o per cui ha sofferto.

    Certo tu hai sbagliato a non essere chiara con lui, che in questo caso non ha alcuna colpa. Sì, ha lasciato una porta aperta però non ti ha mai promesso niente e non è colpa sua se poi ha iniziato a provare qualcosa per tua sorella.
    Capisco che la cosa sia difficile da mandare giù, anche io al tuo posto farei molta, molta fatica.

  8. #17
    Riemersa dalle Ombre Frida89
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 27/10/2004
    Messaggi: 858
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    Trovo che a livello di "consigli di cuore" sia stato già detto tutto(o almeno tutto ciò che penso).

    Ti posso dire una cosa riguardo i rapporti personali, specialmente coi famigliari: è vero, spesso ci sono situazioni che ci sembra facciano cambiare tutto e pensiamo che le cose non saranno mai come prima; non ti mentirò, di solito è vero, con gli anni i rapporti cambiano, spesso si deteriorano. Ma quando alla base c'è affetto sincero non ha importanza per quanti giorni, mesi o anni non ci si parlio si rimanga amareggiati, alla fine i rapporti riprendono, se ne costruiscono di nuovi direttamente dalle macerie dei vecchi...e non è detto che siano peggiori, saranno diversi, semplicemente l'espessione del tempo che è passato, del fatto che siamo cambiati.

  9. #18
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    Ma scusa è, se ti piace un ragazzo diglielo.Non vedo perchè dovete sempre aspettare che sia lui a fare il primo passo e se poi non lo fa, ci state male. Lui magari pensava che tu lo vedessi solo come un'amico.
    Per tua sorella boh, forse ha sbagliato ma l'errore più grande l'hai fatto tu a non dichiararti. Tanto se non si metteva con tua sorella cosa sarebbe cambiato? Niente continuavi ad aspettare e prima o poi lui avrebbe trovato un'altra.
    Hai perso l'occasione non prendertela con tua sorella, ma solo con te stessa.
    Non per forza l'uomo deve fare il primo passo. Anzi a volte noi siamo un pò tonti e non ci accorgiamo se piaciamo a qualcuno

  10. #19
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bari
    Iscrizione: 1/9/2010
    Messaggi: 252
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Ma cosa credi che queste cose si "programmino"? Se ad una persona piace un'altra persona deve davvero dire "no, basta, mi fermo, perchè so che piace a quell'altra" ? Sono discorsi assurdi. E se non te l'ha detto è semplicemente perchè sapeva che ne avresti fatto un affare di stato.

    Non stiamo parlando di oggetti, del tipo prendilo tu questo gelato io tanto lo mangerò un altra volta. Stiamo parlando di persone. E le persone sono uniche, e lasciarsele sfuggire perchè "tizia dice che" è una gran stronzata. Qui l'unica persona che dovrebbe scusarsi sei tu con tua sorella che hai rischiato di rovinargli una storia, tra lei e lui, che può funzionare, per cercare di avere una storia mai accaduta tu.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. problema con mia sorella
    Da klara nel forum Il confessionale
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 27/7/2006, 12:38
  2. Fa il ruffiano con mia sorella
    Da lupacchiotta71 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 2/7/2006, 14:15
  3. Povia - Mia Sorella
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/2/2006, 21:33
  4. a mia sorella
    Da princy nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 11/9/2005, 21:41
  5. Piccolo tesoro (x mia sorella giorgia)
    Da giux nel forum Improvvisazione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 25/8/2005, 22:27