ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20
Like Tree5Mi piace

*Un consiglio per me?

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 25/7/2012
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Esclamazione *Un consiglio per me?

    Salve, vi disturbo per chiedervi un suggerimento che da non sola non riesco a darmi.. (sarà un po' lungo ma spero leggerete e forse insieme mi darete la forza di uscirne )
    Sto insieme ad un ragazzo fantastico (che nella mia descrizione sarà Luca), che mi sembra il mio principe azzurro, è quasi tutto quello che ho sempre voluto, e sto con lui da tre anni, mi ama tantissimo e adirsi così siamo la coppia perfetta..ma ecco il punto nero:
    prima di conoscere lui, avevo perso la testa per un ragazzo (Matteo) che allora era fidanzato. io ero proprio cotta persa(diciamo che ho scritto lettere e provato in tutti i modi senza mai riuscire), ma poi sono riuscita a metterlo da parte e andare avanti.
    a distanza di 3 anni ho ritrovato Matteo su facebook e dopo avergli chiesto l'amicizia, lui ha messo mi piace sulle mie foto. Il che mi ha abbastanza sconvolto l'equilibrio, poi forse data dalla monotonia di una storia seria di tre anni, oppure presa dai ricordi, con una scusa ho iniziato a parlarci e scherzarci, forse troppo apertamente.
    fatto sta che passati due mesi a parlarci tra messaggi e chat, Matteo non mi è indifferente anche se ciò non toglie che io ami il mio ragazzo.
    la settimana scorsa, arrivata al limite della confusione ho lasciato Luca e sono uscita due volte con l'altro, e l'ho pure baciato. solo che 3 anni di storia non sono facili da scordare, così mentre stavo con Matteo pensavo a Luca e ho avuto dei dubbi e sono tornata dal mio ragazzo dicendo a Matteo di non continuare, ma questa scelta mi tormenta lo stesso.
    infine prima avevo paura di perderli entrambi..adesso ho paura di agire in modo sbagliato..ho paura di rischiare.. e se rischio con chi dovrei farlo?
    Credevo di riuscire a chiarirmi le idee e invece ho solo peggiorato la situazione, facendoli star male, edper prima sono male.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    E ovviamente a Luca non hai detto nulla. Partendo dal fatto che non meriti nessuno dei due, cerca di fare chiarezza, quando mentalmente starai bene prendi una decisione. Ora qualunque cosa fai, è sicuramente qualla sbagliata.
    A musadinessuno_ piace questo intervento

  4. #3
    Pota da FdT **AnTy**
    Donna 31 anni da Brescia
    Iscrizione: 15/8/2008
    Messaggi: 1,183
    Piaciuto: 194 volte

    Predefinito

    Mi spiace dirtelo ma questa è una scelta che dovrai fare solo e soltanto te, io non posso fare altro che dirti di pensarci bene con chi stare e con chi ti trovi meglio. Io sinceramente non butterei all'aria 3 anni di storia per una cottarella passata, ma se sei cosi presa da lui vuol dire che in realtà non sei cosi innamorata di Luca.

  5. #4
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Se sei indecisa tra loro due vuol dire che in realtà non vuoi davvero nessuno dei due. Ergo: trovati un negrone e scappa in Senegal.
    A Juliet Miller piace questo intervento

  6. #5
    Pota da FdT **AnTy**
    Donna 31 anni da Brescia
    Iscrizione: 15/8/2008
    Messaggi: 1,183
    Piaciuto: 194 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Se sei indecisa tra loro due vuol dire che in realtà non vuoi davvero nessuno dei due. Ergo: trovati un negrone e scappa in Senegal.

  7. #6
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Predefinito

    Il mio consiglio è di staccare un po, capire meglio cosa vuoi e poi agire... questo tira e molla non fa altro che danni a tutti! (:

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 25/7/2012
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bhe quella del Senegal è sicuramente quella che seguirò xD

    No comunque a parte gli scherzi ringraziandovi, per le preziose parole è che forse in fondo io vorrei provare con Matteo, ma che mi blocca è la paura, per quello mi chiedo se sia giusto lasciare Luca o no..

  9. #8
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    lasciali entrambi non prenderli in giro tieniti un periodo di tempo per te e per pensare senza uscire con loro e poi, se è il caso e loro vorranno ancora, deciderai

  10. #9
    DevilTyphoon (non attivo)
    FdT svezzato

    Predefinito

    Non so forse è per il modo con cui l'hai scritto ma la facilità con cui hai lasciato luca per Matteo è sconcertante. E' vero la monotonia non fa bene. Se avete i soldi avreste dovuto fare qualcosa di diverso. Tipo qualche weekend fuori porta. Insomma qualcosa. Invece tu non hai fatto nulla per salvare il rapporto. L'hai mollato punto e sei andato da quell'altro. Fossi in Luca ti manderei a quel paese (per non essere più volgare).

    Cioè tu mi molli solo perchè hai rivisto un tuo vecchio amico e chatti con lui da 2 mesi.
    Roba da matti.
    A Jamila piace questo intervento

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 25/7/2012
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    no bhe mi sono spiegata male..cioè io e Luca avevamo già i nostri problemi di monotonia, poi anche il fatto che io boh sarà paura di una storia seria, sarà che forse ero stanca, non sentivo piu un forte legame come all'inizio..Matteo è stato la goccia che mi ha fatto traboccare..
    comunque si mi sono comportata male e sono la prima ad ammetterlo, però sono impulsiva e ne pago le conseguenze, perchè adesso entrambi sembrano comunque tenerci a me, ma Luca ci mette un po' piu di animo perchè su per giù ha ancora fiducia in me , invece Matteo (che io vorrei mi dimostrasse questo affetto) ha paura che io lo prenda in giro ancora, e non posso neanche proprio biasimare la sua paura

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. un consiglio per un niubbo!
    Da dottorjackie nel forum Internet e computer
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 21/12/2008, 11:05
  2. Un consiglio per studiare history...
    Da CrazyBaBe nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 11/12/2008, 9:24
  3. Un consiglio per la mia testolina!
    Da aerin87 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 23/7/2008, 14:20
  4. un consiglio per acquisto cellulare
    Da PoPkillEr.. nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 10/7/2008, 10:16
  5. un consiglio per tutti
    Da dnt nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 15/6/2006, 23:11

Tag per questa discussione