ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 34
Like Tree12Mi piace

le ho detto "non sei il mio tipo": quali sono le conseguenze?

  1. #21
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Non è che le hai detto qualcosa di offensivo, alla fine non si può piacere a tutti, ma magari non si aspettava di sentirselo dire, sta a te poi capire il perchè. Da come l'hai scritta a me è venuto in mente questa ipotesi, che volesse essere "sarcastica" e che tu abbia frainteso e le abbai risposto seriamente. Se non è così si è solo sentita smontata, ma non credo questo precluda chissà che. Un'opinione si può cambiare.


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2011
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Un'opinione si può cambiare.
    ...E meno male
    Stasera la rivedo e si porta dietro pure un'amica inedita - forse son due, non ho ben capito

  4. #23
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Se DAVVERO non sei interessato a lei ti stai facendo troppe paranoie
    Alla fine hai solo smontato di un pò l'autostima di una che se la tira troppo, poco male...
    Se ti tiene il muso o ti provoca mandala a quel paese una volta e per tutte, mi sa che non ci perderai più di tanto xD
    A dajide piace questo intervento

  5. #24
    Linciaggio mode: on. Tenshi
    Donna da Modena
    Iscrizione: 13/10/2010
    Messaggi: 1,288
    Piaciuto: 529 volte

    Predefinito

    Ma non è per caso una di quelle "principessine" che vogliono essere sempre al centro dell'attenzione? E se appunto non ottengono quello che vogliono iniziano ad offendersi per farti sentire in colpa?
    Secondo me una persona che si offende per una cosa del genere è fuori dai coppi... Tu hai il diritto di dire che tipo di donna ti piace,mica deve per forza piacere a tutti.
    A me sinceramente non ispira tanta positivitá..

  6. #25
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2011
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Non mi interessa lei, mi interessa di più la situazione; non avevo mai detto una cosa simile, né sentita dire da altri xD

    Non è proprio principessina, ma secondo me s'aspettava che mi piacesse per partito preso. Tra l'altro, mentre io dicevo "non sei il mio tipo", lei diceva "non sapevo ti facessi schifo": poteva rispondere ben altro, ad esempio "neanche tu il mio", no?

  7. #26
    Linciaggio mode: on. Tenshi
    Donna da Modena
    Iscrizione: 13/10/2010
    Messaggi: 1,288
    Piaciuto: 529 volte

    Predefinito

    Ma appunto...la sua risposta da offesa non ha senso.
    Credo che ti abbia risposto così solo per rendere drammatica la situazione e farti sentire in colpa in modo che tu ti rimangiassi le parole e le dicessi quello che vuole sentire lei.
    Hai detto che è abituata ad essere corteggiata e così di conseguenza il tuo "rifiuto" è come una bastonata nelle palle,cercherá di farti cambiare idea anche se non le dovessi piacere.

  8. #27
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2011
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Si può tentare di far cambiare idea con una sorta di indifferenza mista ad acredine e appiccicandosi (=interessandosi), che so, al primo ragazzo della comitiva?? Oggi si comportava così...

    Penso di aver rincarato la dose quando venerdì sera siamo andati in discoteca dietro invito di un amico comune. Lei porta una sua amica e ho dato loro un passaggio. Forse quello fuori-di-testa sono io, perché ho conosciuto la sua amica e ho cercato di instaurare un qualcosa con lei, cioè ho voluto conoscerla, visto che me l'aveva presentata...

    La sua amica ha pensato forse che ci provassi, ma essendo entrambe due fotocopie, così come la prima non mi ispira, nemmeno la seconda, però la serata dovevo pur trascorrerla tra una cosa e l'altra e conoscere nuova gente mi va a genio; e poi, son stato disponibile a portarmele dietro e fare strada in più, almeno concedetemi il lusso di conoscere chi mi porto a zonzo in auto: mica sono un taxi, o pensavano che fossi loro grato per averle avute a bordo? Mi sembra infantile... Scusate lo sproloquio

    Oggi ci siam rivisti per la prima volta dopo la discoteca e ha sfoderato questo comportamento (accennato all'inizio del post), che a me ha turbato poco in verità.

    Se le chiedessi qualcosa in privato a riguardo, sicuramente con taanta veemenza mi risponderà che non c'è nulla... O forse dovrei affrontare? Non vorrei questo poi crei polveroni inutili...

    Rispondendo a Tenshi, dopo averle detto che non era il mio tipo, in privato ho precisato solamente che non avevo mai detto che mi facesse schifo, ma non mi son rimangiato le parole; lungi da me dal farlo.

  9. #28
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Non ho capito...

  10. #29
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2011
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Non ho capito...
    Argh! Ok, allora, tento di spiegare meglio

    Dopo averle detto che non era il mio tipo, siam andati in disco dietro invito di un amico in comune; ho dato un passaggio a lei e ad una sua amica che non conoscevo. Quindi ho cercato di conoscerla, dopotutto mi porto qualcuno in auto, avrò diritto di sapere chi?

    Durante la serata mi ha detto diverse volte di smettere di stare dietro alla sua amica...

    Dopo quest'episodio ha cambiato comportamento: è molto più vicina a questo amico in comune, mentre mi tratta con indifferenza o se proprio c'è un contatto, con una buona dose di veemenza... È come se mi stesse buttando fuori dalla comitiva...

    Ad esempio le ho inviato un sms semplicissimo, dopo aver saputo che non stava molto bene, le ho scritto "ciao, come stai? spero bene". Nessuna risposta - in verità me l'aspettavo.

    Bel modo di farmi cambiare idea, lol.

  11. #30
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Mah... se scrivi a una che è ammalata "Come stai? Spero bene", lei può benissimo credere che sai che sta male e che la stai pigliando per i fondelli. Sarebbe stato meglio scriverle una cosa del tipo "Ho saputo che non stai bene: ti auguro di rimetterti presto" che è più difficile da prendere per il verso sbagliato.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Luciano Ligabue - Quella Che Non Sei
    Da Ser Nwanko nel forum Testi musicali
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 15/3/2009, 19:22
  2. il mio tipo ideale....:-))))
    Da _deda_ nel forum Quiz e test
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 7/7/2006, 19:14
  3. sei il mio tipo ideale se..
    Da Whitney nel forum Quiz e test
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 23/6/2006, 15:19
  4. Sei il mio ragazzo ideale?!?!
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Quiz e test
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 4/6/2006, 13:28
  5. dato che sei il mio chiodo fisso ti scrivo...
    Da imok nel forum Improvvisazione
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 8/5/2006, 14:01