ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 16 su 16

Il Mio Migliore Amico Non Mi Parla Più !!!!!

  1. #11
    PazzidiMilito
    Utente cancellato

    Predefinito

    No ma Intendo Doppio Gioco per il fatto che adesso considera solo l altro amico e non Me !!!!!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    E mica è obbligato a considerarti, se non vuole non vuole.

  4. #13
    PazzidiMilito
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    E mica è obbligato a considerarti, se non vuole non vuole.
    Vero !!!!!

  5. #14
    PazzidiMilito
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ragazzi Datemi Consigli Raccontatemi se vi Siete Trovati anche Voi in situazioni del genere !!!!!

  6. #15
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ci si stanca delle persone, sai, non ci dev'essere per forza chissà quale mistero dietro l'allontanamento di un amico. Stare 24 su 24 con una persona, vedere sempre la stessa faccia, fare sempre le stesse cose, può venire a noia. Ci si stufa per molto meno. Dagli spazio, del resto non chiede troppo. Se poi dovessi vedere che con il tempo - con tempo intendo giorni, un bel pò di giorni, non ore - non dovesse proprio più farsi vivo, allora alza il telefono e chiedigli di vedervi per discutere della cosa. Perchè voler cambiare "aria" è normale, ma non se poi non c'è di nuovo un riavvicinamento.
    Tu comunque sei sicuro di non aver fatto nulla, per allontanarlo? E lasciando fuori l'altro ragazzo, che non c'entra nulla, che non sia successo niente, da parte di entrambi, che possa aver portato a questa situazione?
    Inizia a vederti con altre persone, comunque, allarga la tua cerchia di amicizie, in modo da uscire anche con altri, da non chiamare sempre lui.

    Ah, e, se è possibile, usa qualche volta la punteggiatura, esiste per un motivo. ^^

  7. #16
    PazzidiMilito
    Utente cancellato

    Predefinito

    Per la punteggiatura è perchè scrivo veloce. Comunque davvero hai detto delle parole giustissime hai ragione ci si stanca forse e vero ci vedevamo troppo. Sul fatto di aspettare che si faccia sentire sono sicuro che non lo fa perchè neanche quando eravamo in buono rapporti essendo un ragazzo orgoglioso come di lui non vuole chiamare nessuno ma farsi chiamare e ha sempre fatto così !!!!! Io Sono sicuro che non ho fatto niente per allontanarlo tranne che appunto vederci troppo chiamarlo spesso solo queste cose lo hanno portato a stufarsi. Dell altro Ragazzo mi da solo fastidio il fatto che Adesso anche lui non mi calcola molto anche se tra di noi non c e stata nessuna discussione non capisco perchè fà così. Comunque Va bene seguirò il tuo consiglio = )

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Il mio amico non mi parla più
    Da Chloe. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 31/3/2011, 20:06
  2. Il mio migliore amico non si fa sentire da 2 mesi
    Da la fatina nel forum Il confessionale
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 30/8/2009, 11:06
  3. il mio migliore amico mi ha spezzato il cuore..
    Da LadyKiller88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 30/10/2006, 11:42
  4. E' il mio migliore amico,ma lo amo da sempre
    Da Midori nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 2/10/2005, 20:22
  5. Aiuto il mio miglior amico beve!
    Da Dark Angel nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 24/9/2005, 23:21

Tag per questa discussione