ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 39 su 39

Che senso ha...

  1. #31
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    La mia visione dei rapporti di coppia potrebbe essere deleteria in questo momento.
    Quindi posso solo dirti che mi dispiace e che, tutto sommato, forse non è tanto "sano" proiettare quello che è successo a tuo fratello sulla tua relazione
    Lo so, ma per me era un esempio... cioè non sò come spiegarlo...
    però dai, si và avanti... non è la fine del mondo.


  2. # ADS
     

  3. #32
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    francì mio fratello si è lasciato dopo 7 anni di fidanzamento, quando si iniziava a parlare di matrimonio, sono cose che capitano.
    mica se finisce una storia vuol dire che devono finire tutte male. la vita va vissuta in due !

  4. #33
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    può capitare che due persone si lascino dopo tanto tempo ma non è sempre così.....io sto con il mio ragazzo da 5 anni e non credo che andrà a finire così anche per noi..inoltre non credo proprio che dopo un pò che s sta insieme diventi solo abitudine, anzi io penso che più si va avanti più il sentimento diventa profondo, almeno io questo lo vedo nei miei genitori loro si sono messi insieme quando avevano 19 e 21 anni e ora ne hanno 45 e 47 e stanno insieme ancora e da come li vedo io non è assolutamente abitudine, quindi io se fossi in te non mi butterei giù per ciò che è successo a tuo fratello...non è sempre così.....
    per ora comunque stai vicino a tuo fratello

  5. #34
    Ge@
    FdT-dipendente Ge@
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 30/4/2010
    Messaggi: 1,083
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    Sinceramente anche io parto dal presupposto che prima o poi tutto finisce,sarà che intorno a me ci sono state tante coppie che si sono lasciate (compresi i miei genitori)... Però allo stesso tempo non sono sfiduciata! Lo so che può sembrare strano però ci credo ancora un pò, o meglio non direi mai a due persone "è inutile che vi mettete insieme perchè tanto prima o poi finisce". Per me due persone restano insieme finchè c'è la voglia di restarci, non si può programmare. Tuo fratello e la ragazza si sono lasciati dopo 3 anni? Vabbè, è andata male, ma se fino ad allora volevano stare insieme non possono essere biasimati.

    Tu stesso comunque hai detto che lei ti ha dichiarato di non amare più tuo fratello, quindi il motivo è palese. Io credo a questo punto che non fosse DAVVERO innamorata, ma non la si può incolpare di questo. Magari lei era convinta che tuo fratello fosse quello giusto, però poi col passare del tempo sono subentrati dei problemi ecc... ed è andata a finire così; capita.

    Anche quando mio fratello era fidanzato, lo vedevo così bene con la ragazza che pensavo "non riesco proprio ad immaginare un motivo per cui si possano lasciare!"...ma poi è successo. La vita va così.

    Ad ogni modo è sempre meglio lasciarsi in tempo, ovvero anche se si sta insieme da tanti anni, quando arriva il momento in cui ci si rende conto che la storia non può funzionare, bisogna avere il coraggio di interrompere la relazione, altrimenti ci si ritrova a 40 anni separati con dei figli.

  6. #35
    29ela (non attivo)
    Matricola FdT

    Predefinito

    è l'abitudine che ci frega....è normale...
    personalmente provo più emozioni quando sto conoscendo la ragazza...quando si esce le prime volte dove ogni volta la conosci meglio...io con la mia ci sto assieme da 3 anni...
    e non nascondo che certe volte invidio i miei amici che sono soli e liberi...

    questo qui è il mio pensiero da 18enne.....sicuramente quando avrò 50 anni il mio pensiero sarà cambiato....

    quindi....trova sempre qualcosa da fare assieme a lei, perchè quando arriverete al punto di star a casa alla sera, lei sul divano da una parte e te dall altra,annoiati, a guardare che c'è per sky...secondo te è bello così?


    a me sta succedendo...e secondo me è tutt'altro che bello!

  7. #36
    Vincent
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ale92 Visualizza il messaggio
    è l'abitudine che ci frega....è normale...
    personalmente provo più emozioni quando sto conoscendo la ragazza...quando si esce le prime volte dove ogni volta la conosci meglio...io con la mia ci sto assieme da 3 anni...
    e non nascondo che certe volte invidio i miei amici che sono soli e liberi...

    questo qui è il mio pensiero da 18enne.....sicuramente quando avrò 50 anni il mio pensiero sarà cambiato....

    quindi....trova sempre qualcosa da fare assieme a lei, perchè quando arriverete al punto di star a casa alla sera, lei sul divano da una parte e te dall altra,annoiati, a guardare che c'è per sky...secondo te è bello così?


    a me sta succedendo...e secondo me è tutt'altro che bello!
    Hai ragione, e il fatto che a soli 17 anni tu faccia questi ragionamenti non è per niente bello. Credo che sia troppo presto per fidanzarsi seriamente per come la vedo io, mi auguro per te di sbagliarmi

  8. #37
    29ela (non attivo)
    Matricola FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vincent Visualizza il messaggio
    Hai ragione, e il fatto che a soli 17 anni tu faccia questi ragionamenti non è per niente bello. Credo che sia troppo presto per fidanzarsi seriamente per come la vedo io, mi auguro per te di sbagliarmi

    non sbagli, io manco la volevo la storia seria, e neppure lei, ma ho aperto gli occhi solamente da un mesetto e ho visto:
    lei...più presa che mai, e io invece stufo della solita routine,tram tram o chiamala come vuoi...

    e sinceramente della routine mi sono rotto le balle..

    vabbè ma ora rimaniamo in topic

  9. #38
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes. Visualizza il messaggio
    Le storie finiscono, è normale.
    Le persone cambiano nel tempo e a volte si finisce per non trovarsi piu.
    Ma è non occorre provare rancori, dire "non lo dovevo fare"
    L'amore è bello finchè dura, e dopo ne rimane il ricordo.
    E poi, ci sono persone che riescono a restare insieme per tutta la vita.
    Persone che si lasciano persone che non si lasciano.
    E' un ciclo, non ha senso tirarsene fuori.

  10. #39
    FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 26/11/2008
    Messaggi: 179
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ha senso continuare per vedere se potrebbe essere la persona giusta da tenere al tuo fianco, poi perchè sia così ci vuole volontà e tanta pazienza da parte di almeno uno dei due... non che ci si molli alla prima difficoltà.
    Sì insomma i matrimoni lunghi durano perchè ci sono state di mezzo delle piccole rinuncie da parte di entrambi.. e così dev'essere anche senza sposarsi, per mantenere un rapporto..

    o no?

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Il senso di FDT
    Da Bigym nel forum Off Topic
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 9/9/2010, 13:22
  2. fa senso...
    Da chica-bonita nel forum Trash
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 7/4/2008, 16:21
  3. Che senso ha?
    Da Fabio nel forum Argomento libero
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 26/11/2006, 12:16
  4. Il senso del Tempo
    Da UriGeller nel forum Argomento libero
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 24/11/2006, 17:32