ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20

Come faccio con i miei genitori?

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Come faccio con i miei genitori?

    purtroppo ai miei genitori non piace una mia amica e ,dopo una serie di incidenti e casini che sono successi con lei, mi hanno proibito di uscirci, di vederla e di frequentarla perchè la ritengono pericolosa.
    il problema è che io il 28 febbraio vado in inghilterra con la scuola e viene anche lei...così io non so come dirlo ai miei.. che tra l'altro hanno già pagato 700 euro..non vorrei farmi rovinare la vacanza e manco perdere 700 euro, ma cmq devo dirlo ai miei anche xk quando mi accompagneranno all'aereoporto la vedranno...perciò cosa mi consigliate di fare? è giusto dire la verità anche se quasi sicuramente questo comprometterà la mia gita? e come faccio a convincerli a farmici andare metti caso che loro non mi ci vogliono + mandare? ai miei non interessa perdere 700 euro...pero io voglio andarci a londra..




    cmq ho 17 anni ^^ (e i miei ancora hanno il coraggio di mettermi in punizione e starmi sempre addosso...)

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Prima di tutto bisogna vedere se le preoccupazioni dei tuoi sono fondate, molto probabilmente lo fanno solo per il tuo bene...
    Comunque dovresti parlargli...

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 26 anni da Prato
    Iscrizione: 18/1/2010
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    No,no,no e poi NO! Non puoi dirlo! Quando tornerai dalle vacanze entrarai e dirai:" Mi dispiace non lo sapevo è stato così insapetato ma... è venuta anche lei!" ... vedrai che non ce l' avranno con te

  5. #4
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Fregatene, non ti impediranno di andarci davanti all'aereo solo perché c'è lei.

  6. #5
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Consiglio per evitare le scenate all'areoporto e per non perdere il viaggio: diglielo ma assicurati che comprendi le loro motivazioni e dagli tutte le ragioni che vogliono + un bel po' di "sono una brava bambina io mica come quella lì che puzza" e roba del genere.

  7. #6
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma se è una gita della scuola i tuoi genitori non possono mica pretendere che lei non venga -.-' e neppure impedire a te di partecipare, sarebbe sciocco e ingiusto.

  8. #7
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Ma se è una gita della scuola i tuoi genitori non possono mica pretendere che lei non venga -.-' e neppure impedire a te di partecipare, sarebbe sciocco e ingiusto.

  9. #8
    The Demon Blade
    Uomo 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 4/5/2008
    Messaggi: 4,531
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Ma se è una gita della scuola i tuoi genitori non possono mica pretendere che lei non venga -.-' e neppure impedire a te di partecipare, sarebbe sciocco e ingiusto.

  10. #9
    Yuki Kate
    Donna 30 anni da Caserta
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 1,974
    Piaciuto: 76 volte

    Predefinito

    Non possono assolutamente privarti di un viaggio in Inghilterra solo perchè c'è lei.
    E comunque 700 euro sono 700 euro.
    Quindi tu confrontati con loro, i soldi sono soldi, non potranno fare troppe storie.
    Allora per esempio voi state in un treno a solo un vagone, sale anche lei, allora i tuoi genitori non prendono il treno con te solo perchè c'è lei?
    Non credo sia posseduta questa ragazza O_O

  11. #10
    FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    bhu.. io non direi nulla.. magari sarebbero capaci di perdere anche 700 euro pur di non farti andare con lei.. meglio una bugia che perdere una vacanza in inghilterra.. anche perchè se gli parli e poi non ti mandano? ti sei giocata tutto..non credo che la mattina della partenza ti vietino di partire.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ringraziamento ai miei genitori
    Da BestOfMe nel forum Il confessionale
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 29/7/2009, 1:48
  2. Anniversario: Nozze di cristallo dei miei genitori
    Da Cheyenne nel forum Idee regalo e sorprese
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 12/9/2008, 12:50
  3. i miei genitori...
    Da mari85 nel forum Il confessionale
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 4/10/2006, 12:24
  4. Avviso i miei genitori?
    Da claudia:-) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 24/10/2005, 14:11
  5. Problema con i miei genitori
    Da Alessia_Star nel forum Argomento libero
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 20/3/2005, 18:27