ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

Sfogo in positivo

  1. #1
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito Sfogo in positivo

    in questa sezione spesso si leggono topic negativi, o comunque riguardanti situazioni di conflitto di rabbia ecc, per una volta vorrei scrivere qualcosa di positivo....
    in questi giorni sono stra-felice perchè mi rendo sempre più conto di quanto sia importante per me il mio ragazzo, di che persona splendida sia e di quanto mi faccia sentire importante, credo che spesso facendo sempre tutto di corsa si tenda a sottovalutare certe cose, a non rendersi conto delle persone splendide che ci stanno accanto e che magari ci danno la forza di andare avanti, e di tirarci su quando ci sentiamo sprofondare; spesso si tende a guardare e (magari, a volte)a dare più peso alle cose negative che ci capitano, a esagerarle anche(non dico che sia sempre così, ci sono anche le cose davvero negative).Spesso si guardano molto di più i gesti eclatanti che le piccole cose e invece secondo me sono anche le piccole cose e quelle più semplici a rendere tutto più bello e importante; anche la quotidianità(non quella che scade nel noioso)è bella secondo me..sapere che al tuo fianco hai una persona che ti ama, che vuole che tu sia felice, a cui piaci così come sei....perciò penso che tutti dovrebbero riflettere di più su ciò che hanno e sulle persone che gli stanno accanto e sulle cose belle che la vita può offrire...

    quello che ho scritto potrà sembrare inutile, ma avevo voglia di evidenziare per una volta il lato positivo....
    (se la sezione è quella sbagliata spostatelo pure)


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    se fossimo nella vita reale qui sarebbe pieno di gente che piange e si dispera e tu arriveresti tutta sorridente a raccontare loro di come ti gira bene il mondo!
    hahahaha

  4. #3
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    sono molto felice per te,brava!
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  5. #4
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Secondo me è un bel pensiero e mi trovo perfettamente d'accordo con te. Mi auguro che il tuo amore sarà per molto tempo su questa stessa lunghezza d'onda

  6. #5
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Beh, che dirti!
    E' proprio vero, una persona accanto importante ti sconvolge l'esistenza.
    Goditi questo periodo al massimo, sperando che duri a lungo

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Palermo
    Iscrizione: 26/6/2008
    Messaggi: 213
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guns17 Visualizza il messaggio
    Beh, che dirti!
    E' proprio vero, una persona accanto importante ti sconvolge l'esistenza.
    Goditi questo periodo al massimo, sperando che duri a lungo

  8. #7


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    è quello che provo io x il mio ragazzo, la stessa sensazione di meravigliosa felicità!! che bello l'amore!!

  9. #8
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    E' verissimo! Di solito la penso anche io così, a volte mi faccio prendere a male per una cagata e a volte ci sono dei pesi da sopportare che sono davvero enormi... Ma l'importante è sapere che si va avanti nonostante tutto è appunto perchè non è tutto da buttare, anzi...

  10. #9
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    grazie!

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    se fossimo nella vita reale qui sarebbe pieno di gente che piange e si dispera e tu arriveresti tutta sorridente a raccontare loro di come ti gira bene il mondo!
    hahahaha
    non era per vantarmi che a me gira bene!anche io ho dei problemi, ma penso che invece di guardare solo gli aspetti negativi siano da valorizzare molto di più anche quelli positivi...

  11. #10
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Firenze
    Iscrizione: 8/1/2010
    Messaggi: 165
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E' verissimo quello che hai scritto...io personalmente sono molto pessimista e a volte ingrandisco anche banali cosette...però è vero talvolta non ci rendiamo conto di quanto siamo fortunati è come se avessimo i para occhi...Sono molto felice per te e ti auguro che questo tuo periodo possa durare continuando a renderti allegra e spensierata....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Jovanotti - Penso Positivo
    Da nali nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25/12/2007, 10:27
  2. Flachi positivo
    Da panaz nel forum Sport
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 27/2/2007, 16:31
  3. positivo
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 24/2/2006, 12:39
  4. Jovanotti - penso positivo
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30/7/2005, 18:28
  5. Zero positivo - Al posto tuo
    Da sari nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 3/6/2005, 18:53