ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14
Like Tree10Mi piace

Animali in adozione

  1. #1
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito Animali in adozione

    HANNO RIPORTATO LEON CINO,QUESTO CANE NON TROVA PACE,E TROVA SOLO LE PERSONE SBAGLIATE, E' UN CANE DOLCISSIMO E CALMO,FORSE PROPRIO QUESTO NON VA GIU' A CHI VUOLE UN CUCCIOLO SOLO PER GIOCARCI TUTTO IL GIORNO,PER POI ABBANDONARLO QUANDO E' GRANDE? SIAMO DAVVERO AMAREGGIATI,CERCA UN'ADOZIONE ---SERIA---,




    vi prego aiutatemi a trovare una sistemazione a questo cucciolo,ha bisogno solo di tanto amore
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di Eurasia; 21/9/2011 alle 20:40
    A Oregon e learch piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #2
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Aggiungi la zona in cui si trova

  4. #3
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    si trova a castellammare di stabia in provincia di Napoli,ma posso chiedere se è adottabile in tutta l italia ^^

  5. #4
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Rox e'arrivato alla fine dei suoi giorni, alterna giorni di benessere a giorni di totale apatia.
    Rox ha 14 anni, di cui 13 vissuti in canile. CI RENDIAMO CONTO?
    Vogliamo sperare che un angelo chiami per lui e li regali qualche mese di serenita' fuori dalla gabbia.
    Rox va daccordo con i cani femmine no con i cani maschi.
    Ha la leismhnaia che e'gia stata trattata con ciclo antibiotico.
    GRAZIE ANCHE SOLO PER CONDIVIDERE.
    Adozione centro nord Italia.

    info
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di Eurasia; 21/9/2011 alle 20:44 Motivo: No contatti privati in forum pubblico
    A Oregon e learch piace questo intervento

  6. #5
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    L'ennesimo ritrovamento , l'ennesima dolcezza nello sguardo. Ulisse e circe vagavano soli e spaventati per le strade della citta'. Spaventati , denutriti e ricoperti di pulci , con parte del pelo completamente venuto via. Pensavamo fosse rogna , ma dopo averli fatti visitare abbiamo riscontrato che il problema erano le innumerevoli pulci che ricoprivano il loro corpicino. Ora sono a casa di una volontaria che si prende cura di loro , rimettendoli in sesto e tenendoli puliti. Sono un maschietto ed una femminuccia di 2 mesi , taglia media abbondante. Sono a bari ma adottabili in tutta italia.
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di Eurasia; 21/9/2011 alle 20:40 Motivo: No contatti privati in forum pubblico
    A Oregon piace questo intervento

  7. #6
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Parliamo di me, sono Tyson, bel nome vero? E' proprio adatto a me! Sono un cane ...forte e fiero, ma mi faccio piccolo piccolo quando devo prendere le coccole! Ho 5 anni e sono un incrocio pitbull, sono un cane equilibrato molto intelligente e obbediente, so fare la guardia, non tiro al guinzaglio e mi piace tanto correre passeggiare e rotolare nell'erba! non vado d'accordo con i miei compagni, preferisco essere figlio unico! No...n abbiate pregiudizi su di me, solo perche' sono "GROSSO" e pitbull conoscetemi prima! so di poter fare un po’ paura all’inizio, ma voi non fermatevi all’apparenza, perche' se avrete la pazienza di conquistare la mia fiducia potrete conoscere tutta la mia dolcezza!

    video tyson 1:

    video tyson 2:

    video tyson 3:

    video tyson 4:


    NO ANIMALI DI QUALSIASI TIPO O BAMBINI PICCOLI!

    ADOTTABILE IN TUTTO IL NORD ITALIA CON CONTROLLI PRE E POST AFFIDO! ASTENERSI I PERDITEMPO! IL CANE VERRA' AFFIDATO SOLO A PERSONE RESPONSABILI E CON CONOSCENZA DELLA RAZZA!


    SI TROVA AL CANILE INTERCOMUNALE DI MIRANDOLA (MO) IN VIA BRUINO N. 33 APERTO TUTTI I GIORNI DALLE 8 ALLE 13.30 E IL SABATO TUTTO IL GIORNO

    PER INFO:
    OPPURE SU FACEBOOK: CANILE DI MIRANDOLA

    http://isoladelvagabondo.blogspot.com/
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di Eurasia; 21/9/2011 alle 20:40
    A Oregon piace questo intervento

  8. #7
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    FRAGOLA E' UNA DOLCISSIMA CUCCIOLONA BIANCA DI 5 MESI E MEZZO ED E' GIA IN CANILE PURTROPPO! E' UNA FUTURA TAGLIA MEDIO GRANDE, COME TUTTI I CUCCIOLI AMA GIOCARE CORRERE E SLATARE E NON STARE CHIUSA IN UN FREDDO BOX... CERCHIAMOLE UNA CASA! SI TROVA A NAPOLI MA VERRA' PORTATA OVUNQUE PER UNA BUONA ADOZIONE!

    VIDEO FRAGOLA:


    PER INFO:
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di Eurasia; 21/9/2011 alle 20:39 Motivo: No contatti privati in forum pubblico
    A Oregon piace questo intervento

  9. #8
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Lei è Cloe, una splendida cagnolina di circa un anno e mezzo...Si trova in un canile municipale nel napoletano...Ieri l'abbiamo vista per la prima volta e la sua bellezza ci ha subito colpiti.
    Mentre gli altri cani si avvicinavano al box, lei era lì, seduta tutta tranquilla, con la mente altrove...
    Forse pensava a quanto sarebbe bello vivere in una casa, con una famiglia da amare e da cui farsi coccolare...
    Ci proviamo a realizzare il suo sogno?

    Si trova a Napoli, ma la portiamo in tutto il centro e nord Italia per una buona adozione, con controlli pre e post affido e modulo di adozione.

    Per info:
    Adele:
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di Eurasia; 21/9/2011 alle 20:39 Motivo: No contatti privati in forum pubblico
    A Oregon piace questo intervento

  10. #9
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Ciao, io Sunny...ho 6 anni...sembro più piccolo, vero?
    Invece sono già un ometto di mezz'età...ma della vita conosco ancora così poco...
    Sono simpatico, carino...ed anche fotogenico, me l'hanno detto le ragazze che qualche giorno fà mi hanno fotografato!
    Io ero tutto felice, mi mettevo in posa, credevo fosse un gioco...e che forse alla fine avrei ricevuto un premio stupendo: LA FAMIGLIA
    Invece no...sono ancora quì...nelle stesse 4 mura di un canile municipale, dove essere bello non serve a niente...perchè nessuno mi guarda davvero...
    Forse, solo in quelle fotografie qualcuno incontrerà il mio sguardo...e mi vedrà davvero, per la prima volta...
    Forse così...ce l'avrò anch'io quella famiglia che tra noi qui in canile è un pò come un fantasma...tutti ne parlano...ma quasi nessuno l'ha mai vista davvero...
    E qualche volta capita...che mi senta anch'io un fantasma...

    Mi trovo a Napoli, ma i miei angeli mi portano in tutto il centro e nord Italia per una buona adozione, con controlli pre e post affido e modulo di adozione.


    Per info:
    Adele:
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di Eurasia; 21/9/2011 alle 20:38 Motivo: No contatti privati in forum pubblico
    A Oregon piace questo intervento

  11. #10
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Leon Cino, ma anche gli altri, sono adorabili! Se conosco qualcuno posso anche chiedere, però abito vicino Venezia, quindi piuttosto lontano. Come funziona se uno abita così lontano @TatankaYotanka ?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Moduli di adozione per animali
    Da Meox nel forum Consulenza legale e fiscale
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 2/11/2010, 13:49
  2. Animali mutilati: colpa degli UFO?
    Da Akemi nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 25/3/2009, 12:03
  3. l'adozione
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 5/6/2006, 18:20
  4. gli animali più veloci
    Da †LuNaTiKa† nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 18:29
  5. Animali
    Da Kikka_86 nel forum Argomento libero
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 11/1/2005, 20:34