ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14
Like Tree7Mi piace

Gusti miciosi

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 28 anni da Vercelli
    Iscrizione: 21/9/2010
    Messaggi: 104
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Gusti miciosi

    le mie 2 gatte han gusti cibari vari ,ma la piccola è a dir poco bizzarra.credo sia un caso + unico k raro!adora le brioches ,i dolci,ed impazz x la panna spray io sapevo k nn dovrebbero mangiare dolci (di solito) ma nn so se xk gli faccian male o proprio xk nn piaccian loro se ank voi avete animali ,mi farebbe piacere sapere k cibi prediligono e se ank i vs han gusti particolari


  2. # ADS
     

  3. #2
    MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

    Predefinito

    Beh,quando avevo un gatto a lui piacevano molto i croccantini,ma come tutti gli altri gatti prediligeva il pesce ^^
    Non so quanto possano far male i dolci...ma,anche se credo che tu lo sappia,non dargli mai cioccolata eh...

  4. #3
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io no ho mai avuto un gatto, però ricordo che la gatta di mia nonna mangiava tantissimi fagioli neri e beveva tanto latte.

  5. #4
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Mai dare dolci ai gatti! Il loro organismo non è fatto per assimilare zuccheri, quindi questi son molto dannosi per loro!
    Alcuni gatti mangiano dolci solo perché contengono sostanze grasse, infatti non sono in grado di percepire i sapori dolci.

    Quindi evita di dargli certe cose, c'è un motivo se fanno cibi appositi per gatti/cani/etc
    A Temperance e Oregon piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 28 anni da Vercelli
    Iscrizione: 21/9/2010
    Messaggi: 104
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    sapevo già della cioccolata,cmq tt queste abitudini gliele han date all'associaz dove le ho prese e sarà dura nn dare alla picc i dolci .cmq il veterinario ha detto k a parte la ciocc ,ogni tanto un pezzo di merendina nn fa nulla,ank se la rende più agitata (lo è già di suo)l'altra invece adora il latte ,ma nn quello x i gatti ma il nostro,il pesce e il sughetto del cibo umido,nn avevo mai sentito dei fagioli....ha la picc adora ank l'erba gatta ,ma nn x mangiarla ma bensì x appisolarcisi sopra dopo averla martorizzata stusciandosi
    Ultima modifica di luna68; 18/4/2011 alle 7:53 Motivo: altre notizie

  7. #6
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Agli animali fa bene mangiare croccantini e scatolette. Al massimo verdura, pesce o pollo, ma scondito. Tutto il resto non gli fa bene, fa salire gli enzimi epatici alle stelle, che accoppiato ad altro portano alla morte il più delle volte.
    All'associazione son tutti incompetenti, mi spiace. E anche la veterinaria, eh, non scherza. Ci sono biscotti appositi per gli animali, se proprio vuoi premiarli.
    A Something Strange piace questo intervento

  8. #7
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    il mio gatto mangia tutto ed ama la vodka
    A Temperance e Killuminato piace questo intervento

  9. #8
    FdT-dipendente martaa!!
    Donna 36 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 28/10/2009
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito

    io non gli darei mai dei dolci ad un gatto.. sicuramente non gli fanno bene..
    A Claribel piace questo intervento

  10. #9
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio
    Mai dare dolci ai gatti! Il loro organismo non è fatto per assimilare zuccheri, quindi questi son molto dannosi per loro!
    Alcuni gatti mangiano dolci solo perché contengono sostanze grasse, infatti non sono in grado di percepire i sapori dolci.

    Quindi evita di dargli certe cose, c'è un motivo se fanno cibi appositi per gatti/cani/etc
    Ecco!

  11. #10
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Peperin@ Visualizza il messaggio
    Io no ho mai avuto un gatto, però ricordo che la gatta di mia nonna mangiava tantissimi fagioli neri e beveva tanto latte.
    Se al posto del latte beveva vino...beh di sicuro era parente a bud spencer e terence hill!
    A Fiona piace questo intervento

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Gusti
    Da lexington steele nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 29/3/2007, 14:28
  2. Prese in giro per tutti i gusti
    Da LimiteEsente nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 19/3/2007, 18:47
  3. Testi musicali: gusti, soggettività
    Da Cagliostro_86 nel forum Musica
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 16/12/2006, 13:07
  4. Gusti
    Da Kikka_86 nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 9/9/2006, 9:13
  5. Parliamo un pò di gusti musicali!
    Da g.fasce77 nel forum Musica
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 25/6/2006, 9:57