ciao a tutti io vorrei un cane ma non so come convincere i miei
AIUTOOOO
ciao a tutti io vorrei un cane ma non so come convincere i miei
AIUTOOOO
Magari potresti provare a dire (e a mantenere xD) che farai la tua parte, quindi contribuirai a pulire dove sporca, a scenderlo per strada, a compare i croccantini quando finiscono, ad accompagnarlo dal veterinario, insomma dimostra che sai bene che si tratta di un cane e non di un giocattolo
oppure prendilo senza dire loro niente e inizia a sperare che nn vi caccino di casa entrambi.
l'ho detto che me ne prenderei cura ma non mi credono e comunque ho solo 16 anni non posso prendermelo perchè bisogna intestarlo a
qualcuno e io sono minorenne
Casomai se un giorno andate in canile a vedere se trovate un bel cucciolotto che ha bisogno di una famiglia, magari ve ne innamorate tutti e lo prenedete.
non credo che mi portino
Devi insistere a lungo, non c'è una frase magica che li convincerà, prova e riprova e riprova; se no aspetta di andar vivere da sola.
Inizia a mostrarti responsabile, metti via un po di soldi per il veterinario, aiuta in casa, magari potresti anche andare in canile a fare un po di volontariato. Insomma, dimostra che sei in grado di prenderti un impegno serio e che il cane non è solo un capriccio.
Quando avrai la possibilità di consiglio di prenderlo al canile o in un allevamento serio, diffida da chi vende più razze o ti dice "con pedigree costo x, senza costo y"