In download , è un fps freeware , dal peso di 2 giga e mezzo ( sommariamente )
Pareri?
Ci giocate?
In download , è un fps freeware , dal peso di 2 giga e mezzo ( sommariamente )
Pareri?
Ci giocate?
Infatti io parlavo di ps3 e 360 , su pc è un altro conto....
Io ci ho giocato un po' sul PC perchè molti mesi fa lo allegarono ad una rivista (non GMC, ma non ricordo quale)....sinceramente non mi ha preso per nulla Ho sempre preferito, per quanto non impazzisca manco per quello, Crysis
Grafica stupenda, non c'è che dire, trama anche non male, però....boh, non mi prende
Io ci ho rinunciato , c'è messo che devo vivere negli USA per giocarlo , ma nonostante metta che vivo là , mi dice comunque questo problema
In compenso mi drogo con Battlefield
Potete cambiare il titolo in Far Cry Series , così potremo parlare di tutta la serie anzichè del primo capitolo?(Sono solo due comunque)
Io sto giocando al secondo , sono al 70% , molto ben fatto , l'ambientazione della savana , la quantità d'armi , peccato per la ripetitività d'azione..
A me non è piaciuto molto, c'è sempre il repop nei posti di blocco e la strategia per trovare i percorsi giusti e superare le missioni è pari a 0, quasi sempre il gameplay si riduce a una sparatoria sfrenata senza senso.
Graficamente è sublime, ottimi i bagliori e buone anche le ombre, ma niente da paragonare con crysis che resta il migliore della ditta.
Come fps di guerra preferisco CoD, specialmente il 5 che è ambientato nella seconda guerra mondiale, è uno dei pochi giochi che gira a 60 frame al secondo e la trama è avvincente