giocavo a Tropico e Tropico 2 e mi sono sembrati troppo belli,il 3 non può non esserlo
giocavo a Tropico e Tropico 2 e mi sono sembrati troppo belli,il 3 non può non esserlo
ma è gestionale no? ma cosa gestioni? XD
...belle le immagini...ma in pratica?
La serie Tropico ti mette nei panni del dittatore di una vera e propria Repubblica delle banane (evitiamo battutine a sfondo politico ed atteniamoci al gioco, danke schon ), gestendone ogni aspetto.
Somiglia, come altri hanno sottolineato, molto ai giochi della Impressions tipo appunto Caesar, Faraon, Zeus e Poseidon Microgestione a go-go
Conosco la saga e se non ricordo male in un vecchio Giochi per il Mio Computer allegarono il primo, ma non ci ho mai direttamente giocato
Cavolo, che memoria. Li hanno allegati tutti e due, qualche anno fa; avevo giocato molto al primo, un po' meno al secondo, non sono niente male.
Sono i classici giochi che quando devi uscire con gli amici ti portano a sbuffare, perchè vorresti continuare a costruire l'ennesima taverna, piuttosto che il porticciolo o lo stadio (come insegna la serie di Imperium)...
oddio O.O qnt ricordi...ricordo ke da piccolo giocavo all'1...la grafica è migliorata d molto..
è uscito tropico3?
tropico è uno dei miei giochi preferiti, con l'1 e paradise island ci passavo un sacco di tempo. quello dei pirati non mi è piaciuto molto, ma questo sembra una figata
lo voglio, lo voglio lo voglioooooo. uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, non studierò piùùùùùùùùùùùù
numeroprimo tvb per avermi dato questa notizia
E' sempre stato postato qui il gioco. Non è stato spostato. Prima di partire all'attacco, ti consiglio di collegare il cervello.
Obo però ti avviso, annulla la tua vita sociale. Ho giocato due partite fino adesso, nella prima sono stato un nazionalista-militarista. Infatti ho subito deteriorato i miei rapporti con l'URSS che non mi hanno più fornito finanziamenti. Nella seconda invece, un intellettuale di sinistra. Per il proletariato e la formazione scolastica ed universitaria. In entrambi i casi un colpo di stato mi ha spazzato via. Maledetti militari.