ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26

Tropico 3

  1. #11
    Cuzco User tato
    32 anni
    Iscrizione: 27/11/2005
    Messaggi: 1,383
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    giocavo a Tropico e Tropico 2 e mi sono sembrati troppo belli,il 3 non può non esserlo


  2. # ADS
     

  3. #12
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    ma è gestionale no? ma cosa gestioni? XD

  4. #13
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    ...belle le immagini...ma in pratica?

  5. #14
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    ma è gestionale no? ma cosa gestioni? XD
    La serie Tropico ti mette nei panni del dittatore di una vera e propria Repubblica delle banane (evitiamo battutine a sfondo politico ed atteniamoci al gioco, danke schon ), gestendone ogni aspetto.

    Somiglia, come altri hanno sottolineato, molto ai giochi della Impressions tipo appunto Caesar, Faraon, Zeus e Poseidon Microgestione a go-go

    Conosco la saga e se non ricordo male in un vecchio Giochi per il Mio Computer allegarono il primo, ma non ci ho mai direttamente giocato

  6. #15
    Cuzco User tato
    32 anni
    Iscrizione: 27/11/2005
    Messaggi: 1,383
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Somiglia, come altri hanno sottolineato, molto ai giochi della Impressions tipo appunto Caesar, Faraon, Zeus e Poseidon Microgestione a go-go
    Faraon! ci ho passato una vita sopra quel gioco,maledetta città che andava a fuoco ogni due secondi!

  7. #16
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    La serie Tropico ti mette nei panni del dittatore di una vera e propria Repubblica delle banane (evitiamo battutine a sfondo politico ed atteniamoci al gioco, danke schon ), gestendone ogni aspetto.

    Somiglia, come altri hanno sottolineato, molto ai giochi della Impressions tipo appunto Caesar, Faraon, Zeus e Poseidon Microgestione a go-go

    Conosco la saga e se non ricordo male in un vecchio Giochi per il Mio Computer allegarono il primo, ma non ci ho mai direttamente giocato


    Cavolo, che memoria. Li hanno allegati tutti e due, qualche anno fa; avevo giocato molto al primo, un po' meno al secondo, non sono niente male.

    Sono i classici giochi che quando devi uscire con gli amici ti portano a sbuffare, perchè vorresti continuare a costruire l'ennesima taverna, piuttosto che il porticciolo o lo stadio (come insegna la serie di Imperium)...

  8. #17
    La Morte Bigym
    Uomo 32 anni da Trapani
    Iscrizione: 26/6/2009
    Messaggi: 4,817
    Piaciuto: 720 volte

    Predefinito

    oddio O.O qnt ricordi...ricordo ke da piccolo giocavo all'1...la grafica è migliorata d molto..

  9. #18
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    è uscito tropico3?
    tropico è uno dei miei giochi preferiti, con l'1 e paradise island ci passavo un sacco di tempo. quello dei pirati non mi è piaciuto molto, ma questo sembra una figata

    lo voglio, lo voglio lo voglioooooo. uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, non studierò piùùùùùùùùùùùù

    numeroprimo tvb per avermi dato questa notizia

  10. #19
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    è da maleducati non rispettare le sezioni del forum

    E' sempre stato postato qui il gioco. Non è stato spostato. Prima di partire all'attacco, ti consiglio di collegare il cervello.

    Obo però ti avviso, annulla la tua vita sociale. Ho giocato due partite fino adesso, nella prima sono stato un nazionalista-militarista. Infatti ho subito deteriorato i miei rapporti con l'URSS che non mi hanno più fornito finanziamenti. Nella seconda invece, un intellettuale di sinistra. Per il proletariato e la formazione scolastica ed universitaria. In entrambi i casi un colpo di stato mi ha spazzato via. Maledetti militari.

  11. #20
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Numero Primo Visualizza il messaggio

    Nella seconda invece, un intellettuale di sinistra. Per il proletariato e la formazione scolastica ed universitaria. un colpo di stato di ha spazzato via.
    Com'è giusto che sia











    ok, torno serio

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Vasco Rossi - Tropico del cancro
    Da Silent Enigma nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/5/2006, 12:10

Tag per questa discussione