giocavo a Tropico e Tropico 2 e mi sono sembrati troppo belli,il 3 non può non esserlo
Visualizzazione stampabile
giocavo a Tropico e Tropico 2 e mi sono sembrati troppo belli,il 3 non può non esserlo
ma è gestionale no? ma cosa gestioni? XD
...belle le immagini...ma in pratica?
La serie Tropico ti mette nei panni del dittatore di una vera e propria Repubblica delle banane (evitiamo battutine a sfondo politico ed atteniamoci al gioco, danke schon :040:), gestendone ogni aspetto.
Somiglia, come altri hanno sottolineato, molto ai giochi della Impressions tipo appunto Caesar, Faraon, Zeus e Poseidon :045: Microgestione a go-go :045:
Conosco la saga e se non ricordo male in un vecchio Giochi per il Mio Computer allegarono il primo, ma non ci ho mai direttamente giocato
Cavolo, che memoria. Li hanno allegati tutti e due, qualche anno fa; avevo giocato molto al primo, un po' meno al secondo, non sono niente male.
Sono i classici giochi che quando devi uscire con gli amici ti portano a sbuffare, perchè vorresti continuare a costruire l'ennesima taverna, piuttosto che il porticciolo o lo stadio (come insegna la serie di Imperium)...
oddio O.O qnt ricordi...ricordo ke da piccolo giocavo all'1...la grafica è migliorata d molto..
è uscito tropico3? :|
tropico è uno dei miei giochi preferiti, con l'1 e paradise island ci passavo un sacco di tempo. quello dei pirati non mi è piaciuto molto, ma questo :| sembra una figata :| :| :|
lo voglio, lo voglio lo voglioooooo. uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, non studierò piùùùùùùùùùùùù :lol: :D
numeroprimo tvb per avermi dato questa notizia:kiss:
E' sempre stato postato qui il gioco. Non è stato spostato. Prima di partire all'attacco, ti consiglio di collegare il cervello. :D
Obo però ti avviso, annulla la tua vita sociale. Ho giocato due partite fino adesso, nella prima sono stato un nazionalista-militarista. Infatti ho subito deteriorato i miei rapporti con l'URSS che non mi hanno più fornito finanziamenti. Nella seconda invece, un intellettuale di sinistra. Per il proletariato e la formazione scolastica ed universitaria. In entrambi i casi un colpo di stato mi ha spazzato via. Maledetti militari.