Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da drkheart YouTube - Final Fantasy 7: All Lucky 7's(All Characters Have 7777 HP) yaya, con un solo carattere però provato di persona
Originariamente inviata da Garnet Cosa ne pensate di questo capolavoro di final fantasy?Secondo me é uno dei migliori in fatto di trama e di colonne sonore Il vostro personaggio preferito di ff7? Il mio personaggio preferito é Tifa Non mi piace.
Originariamente inviata da Jo Constantine Posso elencarti i difetti che ha FF VIII su un rotolo di carta igienica Regina, e non so se basterebbe guarda... Si lo so, xò a me come strutturazione del gioco in alcuni particolari mi paice molto, sopratutto giocare a carte xD
Originariamente inviata da lorenz0 Si lo so, xò a me come strutturazione del gioco in alcuni particolari mi paice molto, sopratutto giocare a carte xD É proprio la struttura del gioco che pecca di brutto
Diciamo che la cagata maggiore di FFVIII è stato il sistema di Junction.
Originariamente inviata da drkheart Diciamo che la cagata maggiore di FFVIII è stato il sistema di Junction. Un vero e proprio Debug mode... Per non parlare della trama, specialmente gli sviluppi finali O_O"
Originariamente inviata da Jo Constantine Un vero e proprio Debug mode... Per non parlare della trama, specialmente gli sviluppi finali O_O" Che alla fine ti fa rimanere come un fesso con la faccia da pirla a guardare lo schermo
Alla fine e odioso xD io giocavo a quel gioco sl x giocare a carte xD ahaha e alla fine nn puoi anda da nex parte xD
Originariamente inviata da lorenz0 Alla fine e odioso xD io giocavo a quel gioco sl x giocare a carte xD ahaha e alla fine nn puoi anda da nex parte xD E questo la dice lunga su quanto valga il resto del gioco...Pero' la trovata delle carte e' davvero bella!
Sisi xD è stata una bella iniziativa!!!