ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 2 su 2

World Of Warcraft help

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 30/8/2009
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito World Of Warcraft help

    Salve a tutti! Sono un grandissimo appassionato di WoW ma haimè non gioco nel server ufficiale ma in un retro italino free e voglio passare all'offy ma ho delle domande da farvi...

    1- Dopo aver creato l'account su bn (battle net) e aver introdotto la kay nella carta... loggo e creo il pg come faccio a scegliere in che server giocare???

    2- Qual'è il server con + italiani???

    3- Qualcuno ha skype o msn o è di torino che possa aiutarmi a questare e livellare???

    4- Esistono altre gilde come i mitici Rock n' Lol dove ho la possibilità di venire gildato??? (sò che nei Rock n' Lol nn ci entrerò mai... =( )

    5- Serve comprare le guide per livellare???

    6- Giocando 5 ore quotidiane se mi impegno in 3 mesi raggiungo come minimo il 60???


    GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO UN RINGRAZIAMENTO DAL VOSTRO MITICO !!!!!LoBue!!!!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Kirby Master (>'-')> AleXIII
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 14/11/2008
    Messaggi: 2,503
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LoBue Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Sono un grandissimo appassionato di WoW ma haimè non gioco nel server ufficiale ma in un retro italino free e voglio passare all'offy ma ho delle domande da farvi...

    1- Dopo aver creato l'account su bn (battle net) e aver introdotto la kay nella carta... loggo e creo il pg come faccio a scegliere in che server giocare???

    2- Qual'è il server con + italiani???

    3- Qualcuno ha skype o msn o è di torino che possa aiutarmi a questare e livellare???

    4- Esistono altre gilde come i mitici Rock n' Lol dove ho la possibilità di venire gildato??? (sò che nei Rock n' Lol nn ci entrerò mai... =( )

    5- Serve comprare le guide per livellare???

    6- Giocando 5 ore quotidiane se mi impegno in 3 mesi raggiungo come minimo il 60???


    GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO UN RINGRAZIAMENTO DAL VOSTRO MITICO !!!!!LoBue!!!!!
    1) Normal: Puoi giocare tranquillamente senza che ti maciullino in giro a meno che non ti segni attivo a fare PvP.
    PVP: Stai sempre attento alla fazione avversaria!
    RP: Gioco di ruolo.
    RPPVP: Gioco di ruolo stando sempre attento in giro!
    Ti consiglio server PvP, dato che danno anche equipaggiamenti fatti apposta per fare PvP!

    2) Crushridge e Hakkar al momento sono le più popolate. Crush praticamente è full ita, mentre Hakkar ha qualche gruppetto straniero qua e là.

    3) No, sorry

    4) Gilde praticamente ne trovi ovunque. Certo, per te che sei all'iizio ti consiglio gilde piccoline dove fare un pò di pratica!

    5) Anche prima Devi solo imparare a saperti muovere nel gioco e sei a posto! 3 consigli che ti do:
    1) Cerca di finire sempre tutte le quest nelle zone in cui ti trovi.
    2) Aumenta le professioni, e vendi quello che fai all'asta per ricavare qualche gold.
    3) Fai più dungeon (istance) possibili per tirarti su equip sempre abbastanza all'"avanguardia".

Discussioni simili

  1. PC: World of Warcraft
    Da Aftermath nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 105
    Ultimo messaggio: 16/2/2011, 12:39
  2. World of Warcraft: error #132
    Da Tyler Durden nel forum Internet e computer
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 10/3/2010, 18:44