Visualizzazione stampabile
-
World Of Warcraft help
Salve a tutti! Sono un grandissimo appassionato di WoW ma haimè non gioco nel server ufficiale ma in un retro italino free e voglio passare all'offy ma ho delle domande da farvi...
1- Dopo aver creato l'account su bn (battle net) e aver introdotto la kay nella carta... loggo e creo il pg come faccio a scegliere in che server giocare???
2- Qual'è il server con + italiani???
3- Qualcuno ha skype o msn o è di torino che possa aiutarmi a questare e livellare???
4- Esistono altre gilde come i mitici Rock n' Lol dove ho la possibilità di venire gildato??? (sò che nei Rock n' Lol nn ci entrerò mai... =( )
5- Serve comprare le guide per livellare???
6- Giocando 5 ore quotidiane se mi impegno in 3 mesi raggiungo come minimo il 60???
GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO UN RINGRAZIAMENTO DAL VOSTRO MITICO !!!!!LoBue!!!!! :P
-
Quote:
Originariamente inviata da
LoBue
Salve a tutti! Sono un grandissimo appassionato di WoW ma haimè non gioco nel server ufficiale ma in un retro italino free e voglio passare all'offy ma ho delle domande da farvi...
1- Dopo aver creato l'account su bn (battle net) e aver introdotto la kay nella carta... loggo e creo il pg come faccio a scegliere in che server giocare???
2- Qual'è il server con + italiani???
3- Qualcuno ha skype o msn o è di torino che possa aiutarmi a questare e livellare???
4- Esistono altre gilde come i mitici Rock n' Lol dove ho la possibilità di venire gildato??? (sò che nei Rock n' Lol nn ci entrerò mai... =( )
5- Serve comprare le guide per livellare???
6- Giocando 5 ore quotidiane se mi impegno in 3 mesi raggiungo come minimo il 60???
GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO UN RINGRAZIAMENTO DAL VOSTRO MITICO !!!!!LoBue!!!!! :P
1) Normal: Puoi giocare tranquillamente senza che ti maciullino in giro a meno che non ti segni attivo a fare PvP.
PVP: Stai sempre attento alla fazione avversaria!
RP: Gioco di ruolo.
RPPVP: Gioco di ruolo stando sempre attento in giro!
Ti consiglio server PvP, dato che danno anche equipaggiamenti fatti apposta per fare PvP!
2) Crushridge e Hakkar al momento sono le più popolate. Crush praticamente è full ita, mentre Hakkar ha qualche gruppetto straniero qua e là.
3) No, sorry :lol:
4) Gilde praticamente ne trovi ovunque. Certo, per te che sei all'iizio ti consiglio gilde piccoline dove fare un pò di pratica!
5) Anche prima :lol: Devi solo imparare a saperti muovere nel gioco e sei a posto! 3 consigli che ti do:
1) Cerca di finire sempre tutte le quest nelle zone in cui ti trovi.
2) Aumenta le professioni, e vendi quello che fai all'asta per ricavare qualche gold.
3) Fai più dungeon (istance) possibili per tirarti su equip sempre abbastanza all'"avanguardia".