Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da _NEMESIS_ juliana gli fa un baffo a megan fox adesso lo posso dire io: Off topiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiic!! xD
Originariamente inviata da _NEMESIS_ juliana gli fa un baffo a megan fox si ma bisogna accontentarsi di quella che si ha.. ok basta ot
Originariamente inviata da Crash Bandicoot! evvai! tra poco faranno play station sports e play station sports resort! chissà come saranno i Pii *-* Attendo trepidante Solid Snake Kart Pii-The real tactical espionage simulator.
Originariamente inviata da Sturbo Attendo trepidante Solid Snake Kart Pii-The real tactical espionage simulator. e che dire do god of war galaxy?
Originariamente inviata da _NEMESIS_ e che dire do god of war galaxy? ahahahh il sogno di chiunque voglia prendere a mazzate i funghetti
magari tutte queste cosa uscissero veramentemario e zelda in cambio di god of war e metal gear sarebbe troppo figo
Originariamente inviata da markoo magari tutte queste cosa uscissero veramentemario e zelda in cambio di god of war e metal gear sarebbe troppo figo Ti prego, io mario non lo sopporto
Originariamente inviata da Sturbo Ti prego, io mario non lo sopporto io odio zelda
tanto sei boxaro..
Originariamente inviata da markoo tanto sei boxaro.. e sono fiero di esserlo