ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19

i controller dell xbox 360

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Torino
    Iscrizione: 1/9/2007
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito i controller dell xbox 360

    nel topic su NFSpro street ho kiesto se i controller dell 'xbox andassero a pile ricaricabili direttamente e nn senza aprire il controller e sostituire le pile, e mavete detto ke sn pile stilo, ma 1 my amico (stiamo bisticciando su cosa e meglio adesso xbx o ps3) a trovato una pagina wikipedia in cui ce scritto :
    Controller wireless: con questa tecnologia operante a 2.4 GHz e le batterie AA, funzionante in un raggio di circa dieci metri e 40 ore di autonomia. Quando la carica si sta esaurendo, il giocatore viene avvisato in anticipo in modo da collegare il cavo di ricarica e continuare a giocare.

    ma si ricarica con la consolle o con le pile stilo????????? mi kiarite?e una delle caxate di wikipedia?
    Xbox 360 - Wikipedia


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 28/2/2006
    Messaggi: 1,179
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Si puoi alimentarli o con pile stilo o con pile ricaricabili(o una pila speciale nn mi ricordo) che tramite un cavo specifico possono essere ricaricate anche tramite la console...

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Cremona
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Con la 360 le pile non si ricaricano, nemmeno se sono ricaricabili. Serve un accessorio apposta da collegare al pacco batteria che le carica. Cosa del tutto inutile dato che con 10 € si compra un caricabatterie.. mentre quello se non sbaglio ne costa 30 o 40.

    Cmq tira anke + di 10 metri, io dall'altra parte della casa ero ancora collegato e rispondeva benissimo.

  5. #4
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 28/2/2006
    Messaggi: 1,179
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da roxxxx Visualizza il messaggio
    Con la 360 le pile non si ricaricano, nemmeno se sono ricaricabili. Serve un accessorio apposta da collegare al pacco batteria che le carica. Cosa del tutto inutile dato che con 10 € si compra un caricabatterie.. mentre quello se non sbaglio ne costa 30 o 40.

    Cmq tira anke + di 10 metri, io dall'altra parte della casa ero ancora collegato e rispondeva benissimo.
    Ma scusa il cavo speciale si attacca alla console?

  6. #5
    FdT quasi assuefatto Shithappens90
    Uomo 34 anni da Estero
    Iscrizione: 7/12/2007
    Messaggi: 452
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sn molto meglio quelli della PS3 di quelli della XBOX 360 anche se mi piace piu la XBOX 360 come console!

  7. #6
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 28/2/2006
    Messaggi: 1,179
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shithappens90 Visualizza il messaggio
    Sn molto meglio quelli della PS3 di quelli della XBOX 360 anche se mi piace piu la XBOX 360 come console!
    Cosa c'entra!?! cmq hai ragione.....()

  8. #7
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 4/9/2007
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Attilablackpug Visualizza il messaggio
    Cosa c'entra!?! cmq hai ragione.....()
    allora io dico ke ne so un po di piu la pila ricaricabile si ricarica attaccando un filo al controller alla xbox 360 e si carica autonomamente mentre tu continui a giocare

  9. #8
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Torino
    Iscrizione: 1/9/2007
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da roxxxx Visualizza il messaggio

    Cmq tira anke + di 10 metri, io dall'altra parte della casa ero ancora collegato e rispondeva benissimo.
    ke scarso l'xbox.....io con la play sn andato dall'altra parte del mio cortile (bello grosso) e a risp fino al secondo piano del palazzo di fronte.... HA muori x360

  10. #9
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Palermo
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nel topic di NFS pro street, ho detto ke io stesso ho comprato una batteria al litio ke sostituisce le pile AA e, incluse nel pacco c'è il cavo caricabatterie ke si collega al pacco batteria del joypad, e, nell'altra estremita, alla presa usb della console... ed è costato 14.00... nemmeno tanto, considerando ke ti permette di giocare ininterrottamente.. ogni volta ke la batteria è scarica, il led lampeggia avvisandoti, e in tempo puoi collegarla al caricabatterie.. inoltre questo cavo fa anke da adattatore x il pc... mitico, no?

  11. #10
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 4/9/2007
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vortex Visualizza il messaggio
    nel topic di NFS pro street, ho detto ke io stesso ho comprato una batteria al litio ke sostituisce le pile AA e, incluse nel pacco c'è il cavo caricabatterie ke si collega al pacco batteria del joypad, e, nell'altra estremita, alla presa usb della console... ed è costato 14.00... nemmeno tanto, considerando ke ti permette di giocare ininterrottamente.. ogni volta ke la batteria è scarica, il led lampeggia avvisandoti, e in tempo puoi collegarla al caricabatterie.. inoltre questo cavo fa anke da adattatore x il pc... mitico, no?
    mado e grandiosa sta cosa ma ne avevo sentito parlare di sto cavo buono buono molto meglio quello ke ogni 4 giorni nemmen poi dipende da quanto gioki cambiare le pile bene bene

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. la xbox 360 legge i giochi della xbox?
    Da shadow 8 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 17/10/2007, 18:11
  2. hallfpipe controller!
    Da netk nel forum File e video umoristici
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/11/2006, 10:41
  3. Xbox 360 Info
    Da Dippi nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19/10/2006, 21:45
  4. XBOX
    Da dada nel forum File e video umoristici
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 7/8/2006, 12:30
  5. meglio ragazzi/e dell sud o dell nord??
    Da miki01 nel forum Sondaggi
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 5/5/2006, 12:18