Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
BloodyMaster87
Perfettamente palloso!!! Infatti non sopporto nemmeno il wii (nonostante mia solrella abbia fatto anche la pubblicità :040:)
anche io odio il wii e la nintendo in generale
-
Quote:
_NEMESIS_
anche io odio il wii e la nintendo in generale
La nintendo dal punto di vista delle console portatili è sempre stata imbattibile... Ho sia PSP che DS e nonostante tutto in giro mi porto il DS
-
Quote:
BloodyMaster87
La nintendo dal punto di vista delle console portatili è sempre stata imbattibile... Ho sia PSP che DS e nonostante tutto in giro mi porto il DS
io trovo che la psp ha una qualità di giochi molto superiore
-
Quote:
_NEMESIS_
io trovo che la psp ha una qualità di giochi molto superiore
La qualità non si discute... ma se sono in giro voglio un giochino stupido che mi diverta quei dieci minuti tipo Mario...
-
Quote:
BloodyMaster87
La qualità non si discute... ma se sono in giro voglio un giochino stupido che mi diverta quei dieci minuti tipo Mario...
io preferisco un gioco che mi tiene incollato allo schermo, non uno che lo uso 10 minuti e basta
-
Il vero asso nella manica per il 2009 della sony sarà la slim a (spero) 299 euro.Spero tantissimo che a natale fanno un bel bundle slim+GT5 :P
-
Quote:
Sturbo
Il vero asso nella manica per il 2009 della sony sarà la slim a (spero) 299 euro.Spero tantissimo che a natale fanno un bel bundle slim+GT5 :P
natale, se fanno come con gran turismo 5, il capitolo psp non lo vedremo per anni
-
Quote:
_NEMESIS_
natale, se fanno come con gran turismo 5, il capitolo psp non lo vedremo per anni
Guarda che gt portable esce ad ottobre insieme alla psp Go, in giro ci sono già parecchi video sul gameplay.
-
la psp go! sarà venduta assieme a gt5..ne accompagneranno l'uscita giochi come army of two 40th day, dante's inferno, soul calibur broken destiny, silent hill shattered stone, jak e daxter the last frontier, motor storm artic edge, naruto shippuden..., LITTLE BIG PLANET:P, dissidia final fantasy e assassin's creed bloodline...
-
Quote:
markoo
la psp go!
io spero che non la compri nessuno, il perchè l'ho già detto