Visualizzazione stampabile
-
Sony Motion controller
appena letto da playgeneration, ho fatto due ricerche...
http://www.youtube.com/watch?v=qiX-2...eature=related
ma voi lo avevate visto all' e3?:|
Sony sta preparando la sua personalissima risposta a Project Natal di Xbox 360, l’innovativo sistema di body control per videogames. Nel suo caso sfrutta la webcam Sony Playstation Eye, dopo il salto un video dimostrativo direttamente dall’E3.
Dopo aver deliziato la platea con la sua nuova console portatile PSP Go!, Sony cerca di recuperare il tempo perso con i disguidi di PlayStation 3 con un nuovo sistema che trasforma l’utente in un controller proprio come “Project Natal” di Microsoft.
In questo caso il Sony PlayStation Motion Controller sfrutta la PS Eye per un riconoscimento gestuale 1-a-1 che dovrebbe promettere grandi performance anche se per ora è a livello primitivo e poco elaborato.
alcune citazioni dal giornale:
Quote:
secondo indiscrezioni, il motion controller sarebbe in sviluppo nei laboratori sony dal lontano 2003.Questo tipo di esperienza, d'altra parte, è sempre stata un pallino del compianto di Phil Harrison
Quote:
"senza un controller" ha dichiarato Marx riferendosi a Project Natal di Microsoft "certe esperienze non si possono ottenere"
Quote:
secondo Sony il controller dovrebbe arrivare nei negozi nella prima metà del 2010
sembra carino, comunque vedremo; alla fine non manca molto (anche se, conoscendo queste cose, verrà quasi sicuramente rinviata l'uscita).
ah, devo aggiungere che quello che lo ha provato è un grande:lol:
-
a me sembra una copia del wii
-
pensavo rispondessi "il motion controller mi fa schifo":lol:
comunque anch'io ci ho pensato, ma questo dovrebbe essere un progetto del 2003, quindi c'è poco da aver copiato:lol:
-
te lo dico io, l'han copiato
-
Io francamente ste cazzate non le sopporto... tanto comodo il controller normale!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
BloodyMaster87
Io francamente ste cazzate non le sopporto
eh, non prenderle :lol:
-
Quote:
_NEMESIS_
eh, non prenderle :lol:
infatti non le prendo... ho la eye toy solo perchè mi piace giocare a eye of judgement...
-
Quote:
_NEMESIS_
:lol::lol:
-
Quote:
BloodyMaster87
infatti non le prendo... ho la eye toy solo perchè mi piace giocare a eye of judgement...
e spendi soldi per comprare le carte?
a me piaceva ma non avevo voglia di spendere 100 euro poi quando ho saputo che era quasi necessario comprare nuove carte mi è passata tutta la fantasia..
ma se questo pad sarà di buona qualità sarà mio credo:D soprattutto per giocare gli sparatutto:P
il mio sogno sarebbe wii con la grafica ps3:P
-
Quote:
markoo
e spendi soldi per comprare le carte?
a me piaceva ma non avevo voglia di spendere 100 euro poi quando ho saputo che era quasi necessario comprare nuove carte mi è passata tutta la fantasia..
ma se questo pad sarà di buona qualità sarà mio credo:D soprattutto per giocare gli sparatutto:P
il mio sogno sarebbe wii con la grafica ps3:P
non credo tarderanno molto a farlo...
-
Mio cugino mi aveva parlato di questo coso..ma a me non piace muovermi come un cretino davanti la tv :lol: :lol:
-
Quote:
_NEMESIS_
Già..
Ma poi perchè la gente non capisce che quando gioco ai videogiochi io voglio essere rilassato..ho comprato la psp solo solo per buttarmi nel letto con l'aria condizionata ASD
-
Quote:
Xenoheart
Già..
Ma poi perchè la gente non capisce che quando gioco ai videogiochi io voglio essere rilassato..ho comprato la psp solo solo per buttarmi nel letto con l'aria condizionata ASD
esatto..a parte il fatto che odio muovermi come un cretino e parlare da solo davanti la tv,non mi voglio stancare ma si deve essere rilassati u_u
-
Quote:
Gianluca_10
esatto..a parte il fatto che odio muovermi come un cretino e parlare da solo davanti la tv,non mi voglio stancare ma si deve essere rilassati u_u
Esatto... francamente tutti questi tentativi di portare a realtà un videogioco non mi fanno entusiasmare
-
Al massimo andrebbe bene una realtà virtuale dove tu sei seduto nel divano , ma con la mente stai giocando..si,sarebbe togo :lol:
-
Quote:
Xenoheart
Al massimo andrebbe bene una realtà virtuale dove tu sei seduto nel divano , ma con la mente stai giocando..si,sarebbe togo :lol:
Non riuscirebbero a inventare una cosa del genere nemmeno nel 10000 :lol::lol::lol::lol:
però sarebbe troppo togo u_u
-
ma perchè fate le zitelle:x questi sistemi sono destinati alla fetta di pubblico a cui piace, non è che vi obblighino a comprarle...:lol:
-
Quote:
markoo
ma perchè fate le zitelle:x questi sistemi sono destinati alla fetta di pubblico a cui piace, non è che vi obblighino a comprarle...:lol:
fetta di pubblico?:o
cioè quelli a cui piace muoversi come dei cretini davanti alla tv..allora si..io preferisco buttarmi sul letto e giocare con joypad a distanza..sarà che sono un pigrone :lol::lol::lol:
-
Quote:
Gianluca_10
cioè quelli a cui piace muoversi come dei cretini davanti alla tv..
precisamente:040:
-
Quote:
Gianluca_10
cioè quelli a cui piace muoversi come dei cretini davanti alla tv..allora si..io preferisco buttarmi sul letto e giocare con joypad a distanza..sarà che sono un pigrone :lol::lol::lol:
Perfettamente palloso!!! Infatti non sopporto nemmeno il wii (nonostante mia solrella abbia fatto anche la pubblicità :040:)
-
Quote:
BloodyMaster87
Perfettamente palloso!!! Infatti non sopporto nemmeno il wii (nonostante mia solrella abbia fatto anche la pubblicità :040:)
anche io odio il wii e la nintendo in generale
-
Quote:
_NEMESIS_
anche io odio il wii e la nintendo in generale
La nintendo dal punto di vista delle console portatili è sempre stata imbattibile... Ho sia PSP che DS e nonostante tutto in giro mi porto il DS
-
Quote:
BloodyMaster87
La nintendo dal punto di vista delle console portatili è sempre stata imbattibile... Ho sia PSP che DS e nonostante tutto in giro mi porto il DS
io trovo che la psp ha una qualità di giochi molto superiore
-
Quote:
_NEMESIS_
io trovo che la psp ha una qualità di giochi molto superiore
La qualità non si discute... ma se sono in giro voglio un giochino stupido che mi diverta quei dieci minuti tipo Mario...
-
Quote:
BloodyMaster87
La qualità non si discute... ma se sono in giro voglio un giochino stupido che mi diverta quei dieci minuti tipo Mario...
io preferisco un gioco che mi tiene incollato allo schermo, non uno che lo uso 10 minuti e basta
-
Il vero asso nella manica per il 2009 della sony sarà la slim a (spero) 299 euro.Spero tantissimo che a natale fanno un bel bundle slim+GT5 :P
-
Quote:
Sturbo
Il vero asso nella manica per il 2009 della sony sarà la slim a (spero) 299 euro.Spero tantissimo che a natale fanno un bel bundle slim+GT5 :P
natale, se fanno come con gran turismo 5, il capitolo psp non lo vedremo per anni
-
Quote:
_NEMESIS_
natale, se fanno come con gran turismo 5, il capitolo psp non lo vedremo per anni
Guarda che gt portable esce ad ottobre insieme alla psp Go, in giro ci sono già parecchi video sul gameplay.
-
la psp go! sarà venduta assieme a gt5..ne accompagneranno l'uscita giochi come army of two 40th day, dante's inferno, soul calibur broken destiny, silent hill shattered stone, jak e daxter the last frontier, motor storm artic edge, naruto shippuden..., LITTLE BIG PLANET:P, dissidia final fantasy e assassin's creed bloodline...
-
Quote:
markoo
la psp go!
io spero che non la compri nessuno, il perchè l'ho già detto