Visualizzazione stampabile
-
Mio cugino mi aveva parlato di questo coso..ma a me non piace muovermi come un cretino davanti la tv :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
_NEMESIS_
te lo dico io, l'han copiato
Già..
Ma poi perchè la gente non capisce che quando gioco ai videogiochi io voglio essere rilassato..ho comprato la psp solo solo per buttarmi nel letto con l'aria condizionata ASD
-
Quote:
Xenoheart
Già..
Ma poi perchè la gente non capisce che quando gioco ai videogiochi io voglio essere rilassato..ho comprato la psp solo solo per buttarmi nel letto con l'aria condizionata ASD
esatto..a parte il fatto che odio muovermi come un cretino e parlare da solo davanti la tv,non mi voglio stancare ma si deve essere rilassati u_u
-
Quote:
Gianluca_10
esatto..a parte il fatto che odio muovermi come un cretino e parlare da solo davanti la tv,non mi voglio stancare ma si deve essere rilassati u_u
Esatto... francamente tutti questi tentativi di portare a realtà un videogioco non mi fanno entusiasmare
-
Al massimo andrebbe bene una realtà virtuale dove tu sei seduto nel divano , ma con la mente stai giocando..si,sarebbe togo :lol:
-
Quote:
Xenoheart
Al massimo andrebbe bene una realtà virtuale dove tu sei seduto nel divano , ma con la mente stai giocando..si,sarebbe togo :lol:
Non riuscirebbero a inventare una cosa del genere nemmeno nel 10000 :lol::lol::lol::lol:
però sarebbe troppo togo u_u
-
ma perchè fate le zitelle:x questi sistemi sono destinati alla fetta di pubblico a cui piace, non è che vi obblighino a comprarle...:lol:
-
Quote:
markoo
ma perchè fate le zitelle:x questi sistemi sono destinati alla fetta di pubblico a cui piace, non è che vi obblighino a comprarle...:lol:
fetta di pubblico?:o
cioè quelli a cui piace muoversi come dei cretini davanti alla tv..allora si..io preferisco buttarmi sul letto e giocare con joypad a distanza..sarà che sono un pigrone :lol::lol::lol:
-
Quote:
Gianluca_10
cioè quelli a cui piace muoversi come dei cretini davanti alla tv..
precisamente:040:
-
Quote:
Gianluca_10
cioè quelli a cui piace muoversi come dei cretini davanti alla tv..allora si..io preferisco buttarmi sul letto e giocare con joypad a distanza..sarà che sono un pigrone :lol::lol::lol:
Perfettamente palloso!!! Infatti non sopporto nemmeno il wii (nonostante mia solrella abbia fatto anche la pubblicità :040:)