ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 28 su 28

Il Duca Godot non arriva

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

cel'ho per mac....mi ricordavo la prima volta che giocai

Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 22/2/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Tom's Hardware News Duke Nukem Forever, si lavora per il salvataggio 11/05/2009 [ Manolo De Agostini ]
    "Duke Nukem Forever potrebbe non essere ancora cestinato. Il fondatore di 3D Realms e Take Two si parlano. Intanto in rete appare un video inedito."
    La chiusura di 3D Realms ci ha lasciato sgomenti. Una grandissima software house del mondo dei videogiochi ha chiuso i battenti e con lei i progetti in corso, anche Duke Nukem Forever, vacillano pericolosamente. La vita del Duca è nella mani di Take Two 2, che detiene i diritti di pubblicazione del titolo e che potrebbe completare il gioco. Tuttavia di certo non c'è nulla, ma solo delle indiscrezioni.

3D Realms, una foto di commiato
    Stando alle ultime notizie, Take Two 2 avrebbe offerto 30 milioni a George Broussard, fondatore di 3D Realms, per acquisire i diritti di IP (proprietà intellettuale) sul marchio Duke Nukem. Non è chiaro se nell'offerta rientri tutto il lavoro svolto finora su Duke Nukem Forever.

Sembra che Broussard abbia respinto l'offerta di vendere il marchio e stia parlando con diverse aziende, tra cui id Software, Epic, Electronic Arts e Microsoft, nel tentativo di assicurarsi altri fondi per completare il gioco. Chiaramente Take Two rimane in corsa, i diritti di pubblicazione sono sempre suoi.

Nell'attesa - incrociando le dita - di vedere come andrà a finire, oltre alle immagini che vedete in questa notizia e alle altre che trovate in rete, ecco un video inedito, che mostra alcuni spezzoni di gameplay del Duca e alcuni "bozzetti" della fase di lavorazione.

Dailymotion - Duke Nukem Forever gameplay (2009) - Jeux vidéo

Overdose da FdT Majiko
    Uomo 36 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Piaciuto: 18 volte

Predefinito

buona notizia, speriamo bene.
    mi piacerebbe rivedere duke nukem, speriamo non sia una boiata se mai uscirà.
    comunque io avevo duke nukem: time to kill, davvero bello
    il 3d non l'ho giocato

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cloud Strife Visualizza il messaggio
    buona notizia, speriamo bene.
    mi piacerebbe rivedere duke nukem, speriamo non sia una boiata se mai uscirà.
    comunque io avevo duke nukem: time to kill, davvero bello
    il 3d non l'ho giocato
    Time to Kill, per quello che posso aver visto, non valeva granchè.....Manhattan Project era bello ma "anacronistico", perchè è paragonabile ai primi due Duke Nukem, cioè dei platform.

Il VERO Duca è in "Duke Nukem 3d" MOLTO male se non l'hai giocato....provvedi immediatamente, ci sono delle maniere legali per farlo funzionare anche in XP, se hai l'originale a portata di mano...legali veramente, sia ben chiaro, sono delle modifiche fatte da gruppi di appassionati che richiedono per funzionare il file Duke3d.grp, contenuto nel gioco originale.

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

a chi interessa ho la dmg per mac... mi pare sia shareware o freeware non so

Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 40 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Piaciuto: 27 volte

Predefinito

passa passa, acnhe fosse solo il primo capitolo c'è da divertirsi...

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

io ce l'avevo da quando avevo windows 98...(si, xké prima di essere utente mac ero uno come voi!)e tutt'ora ce l'ho su mac

e questo gioco é tra i migliori in assoluto...

spero succeda come x final fantasy...fondi nuovi, pubblicità, investimenti e via torni a sfornare giochi!

Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 22/2/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    io ce l'avevo da quando avevo windows 98...(si, xké prima di essere utente mac ero uno come voi!)e tutt'ora ce l'ho su mac

e questo gioco é tra i migliori in assoluto...

spero succeda come x final fantasy...fondi nuovi, pubblicità, investimenti e via torni a sfornare giochi!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123