cel'ho per mac....mi ricordavo la prima volta che giocai
cel'ho per mac....mi ricordavo la prima volta che giocai
![]()
![]()
Tom's Hardware News Duke Nukem Forever, si lavora per il salvataggio 11/05/2009 [ Manolo De Agostini ]
![]()
"Duke Nukem Forever potrebbe non essere ancora cestinato. Il fondatore di 3D Realms e Take Two si parlano. Intanto in rete appare un video inedito."La chiusura di 3D Realms ci ha lasciato sgomenti. Una grandissima software house del mondo dei videogiochi ha chiuso i battenti e con lei i progetti in corso, anche Duke Nukem Forever, vacillano pericolosamente. La vita del Duca è nella mani di Take Two 2, che detiene i diritti di pubblicazione del titolo e che potrebbe completare il gioco. Tuttavia di certo non c'è nulla, ma solo delle indiscrezioni.
3D Realms, una foto di commiato
Stando alle ultime notizie, Take Two 2 avrebbe offerto 30 milioni a George Broussard, fondatore di 3D Realms, per acquisire i diritti di IP (proprietà intellettuale) sul marchio Duke Nukem. Non è chiaro se nell'offerta rientri tutto il lavoro svolto finora su Duke Nukem Forever.
![]()
Sembra che Broussard abbia respinto l'offerta di vendere il marchio e stia parlando con diverse aziende, tra cui id Software, Epic, Electronic Arts e Microsoft, nel tentativo di assicurarsi altri fondi per completare il gioco. Chiaramente Take Two rimane in corsa, i diritti di pubblicazione sono sempre suoi.
![]()
Nell'attesa - incrociando le dita - di vedere come andrà a finire, oltre alle immagini che vedete in questa notizia e alle altre che trovate in rete, ecco un video inedito, che mostra alcuni spezzoni di gameplay del Duca e alcuni "bozzetti" della fase di lavorazione.
Dailymotion - Duke Nukem Forever gameplay (2009) - Jeux vidéo
buona notizia, speriamo bene.
mi piacerebbe rivedere duke nukem, speriamo non sia una boiata se mai uscirà.
comunque io avevo duke nukem: time to kill, davvero bello
il 3d non l'ho giocato
Time to Kill, per quello che posso aver visto, non valeva granchè.....Manhattan Project era bello ma "anacronistico", perchè è paragonabile ai primi due Duke Nukem, cioè dei platform.
Il VERO Duca è in "Duke Nukem 3d"MOLTO male se non l'hai giocato....provvedi immediatamente, ci sono delle maniere legali per farlo funzionare anche in XP, se hai l'originale a portata di mano...legali veramente, sia ben chiaro, sono delle modifiche fatte da gruppi di appassionati che richiedono per funzionare il file Duke3d.grp, contenuto nel gioco originale.
a chi interessa ho la dmg per mac... mi pare sia shareware o freeware non so
passa passa, acnhe fosse solo il primo capitolo c'è da divertirsi...![]()
io ce l'avevo da quando avevo windows 98...(si, xké prima di essere utente mac ero uno come voi!)e tutt'ora ce l'ho su mac
e questo gioco é tra i migliori in assoluto...
spero succeda come x final fantasy...fondi nuovi, pubblicità, investimenti e via torni a sfornare giochi!