Che se tu scrivessi più lento e con la testa riusciresti a far capire quello che vuoi dire.
La testiera del pc non è come quella di un organo di chiesa, non devi premere 27 tasti insieme sperando che esca la parola giusta....
e stupendo lo o x pc ed e una figata spazziale na roba mostruosa troppo forte tra poteri mosse camuffamento ma e troppo bello fantastico lo gia finito xk a in tutto 31 missioni piu una 30 di secondarie me e bellissimo lo stesso xr ce nessuno ke ai dei trucchi di prototype ? ne o trovato solo uno e nn funziona kissa dove sono ????????? gentilmente qualcuno puo aiutarmi ? graie in anticipo
Originariamente inviata da Jo Constantine
In italiano?
Originariamente inviata da HellBlast92
si si si in italiano (parlano in inglese ma sottotitoli e resto tutto italiano )
Che se tu scrivessi più lento e con la testa riusciresti a far capire quello che vuoi dire.
La testiera del pc non è come quella di un organo di chiesa, non devi premere 27 tasti insieme sperando che esca la parola giusta....
io detto al pc e lui scrive cio ke dico ank se si sbaglia a scrivere XD poi io son propio fdt quindi nn ce da stupirsi
Ultima modifica di HellBlast92; 26/6/2009 alle 0:54
Prima parli in italiano e poi ti rispondiamo..tsk!Sti giovani d'oggi..
google nn mi da nnt ultimamente nn trova piu cio ke cierco e cmq xenoheart o la tastiera rotta e scrive tuttaltro di cio ke voglio devo rifAare il mex mille volte se voglio ke venga giusto 2 son piu vecchio di te o 18 anni XDXD cmq nex sa trovarli o li a ????
google nn mi da nnt ultimamente nn trova piu cio ke cierco e cmq nenoheart o la tastiera rotta e scrive tuttaltro di cio ke voglio devo rifAare il mex mille volte se voglio ke venga giusto 2 son piu vecchio di te o 18 anni XDXD cmq nex sa trovarli o li a ????
Oh taglia corto che hai rotto le cosidette. Non posso impiccarmi per capire quello che scrivi.
Avrai anche la tastiera rotta, ma quì è la costruzione delle frasi che fa defecare su...Falla finita
Oh taglia corto che hai rotto le cosidette. Non posso impiccarmi per capire quello che scrivi.
Avrai anche la tastiera rotta, ma quì è la costruzione delle frasi che fa defecare su...Falla finita
leggi solo cio ke ti interessa e sei apposto ogniuno puo esprimersi come vuole abbiamo la liberta di parola e di scrittura