tu hai seri problemi .
tu hai seri problemi .
ci sono 2 o 3 tipi di nemici, sempre uguale, i boss fanno schifo e la trama non riesce proprio a convincermi
e poi credevo che il tasso di distruzione fosse più elevato
Ho rimosso gli ultimi botta e risposta. Per favore abbiate rispetto per i gusti altrui e moderate il linguaggio nei topic, cercando in privato eventuali chiarimenti. Ulteriori off topic o botta e risposta verranno rimossi, quindi cercate di fare i bravini, grazie
Bello,ma poco longevo,come la maggior parte dei giochi next gen
2 o 3 tipi che?
ci sono civili, civili infetti (vabbe) poi ci sono cacciatori, cacciatori capi, quegli infetti mezzi civili obesi che non so come si chiamano, hydra (quelli che escono dal terreno), militari, carri armati, elicotteri, super soldati..
le missioni sono molto diverse l'una con l'altra, oltre che distruggere e distruggere devi fare missioni senza farti notare, rubare certi veicoli, a volte proteggere i militari, attirare nemici in certi luoghi..insomma sono diversissime tra loro.i boss sono belli, sono solo stressanti a volte perchè difficili..a me la trama piace ma quelli son gusti..
cosa vuoi ditruggere ancora?l'unica cosa che non puoi spaccare sono gli edifici (alcuni edifici)
la longevità della trama non è ottima ma il gioco è ben rigiocabile, e poi è esaltante..
gli unici difetti a parer mio sono grafici, anche se il gioco è fluidissimo.
beh molto meglio prototype di assassin creed
che li si che le missioni son tutte uguali
quante ore dura la storia?
Ahahah vero... Assassin Creed l'ho mollato appena ho visto ke c'erano obiettivi in cui si dovevano raccogliere tutte le bandiere xDxD Riguardo a Prototype nn l'ho ancora provato... Ma e piu bello di Crackdown??? Xk quest'ultimo si puo trovasre a prezzo budget qndi....