Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
HellBlast92
cioe XD
Che se tu scrivessi più lento e con la testa riusciresti a far capire quello che vuoi dire.
La testiera del pc non è come quella di un organo di chiesa, non devi premere 27 tasti insieme sperando che esca la parola giusta....
-
Quote:
HellBlast92
e stupendo lo o x pc ed e una figata spazziale na roba mostruosa troppo forte tra poteri mosse camuffamento ma e troppo bello fantastico :D:D:D:D:D lo gia finito xk a in tutto 31 missioni piu una 30 di secondarie me e bellissimo lo stesso xr ce nessuno ke ai dei trucchi di prototype ? ne o trovato solo uno e nn funziona kissa dove sono ????????? gentilmente qualcuno puo aiutarmi ? graie in anticipo:D:D:D:D:D
Quote:
Jo Constantine
In italiano?
Quote:
HellBlast92
si si si in italiano (parlano in inglese ma sottotitoli e resto tutto italiano )
Questo è un oscar di fdt :lol::lol::lol:
-
Quote:
Irenikus
Che se tu scrivessi più lento e con la testa riusciresti a far capire quello che vuoi dire.
La testiera del pc non è come quella di un organo di chiesa, non devi premere 27 tasti insieme sperando che esca la parola giusta....
io detto al pc e lui scrive cio ke dico ank se si sbaglia a scrivere XD poi io son propio fdt quindi nn ce da stupirsi :lol::lol::lol::lol:
-
ce nex ke sa dirmi dove trovare u trucchi d protype???????????
-
-
Prima parli in italiano e poi ti rispondiamo..tsk!Sti giovani d'oggi..
-
Quote:
Xenoheart
Prima parli in italiano e poi ti rispondiamo..tsk!Sti giovani d'oggi..
google nn mi da nnt ultimamente nn trova piu cio ke cierco e cmq xenoheart o la tastiera rotta e scrive tuttaltro di cio ke voglio devo rifAare il mex mille volte se voglio ke venga giusto 2 son piu vecchio di te o 18 anni XDXD:lol::lol::lol::lol::lol::lol: cmq nex sa trovarli o li a ????
-
Quote:
HellBlast92
google nn mi da nnt ultimamente nn trova piu cio ke cierco e cmq nenoheart o la tastiera rotta e scrive tuttaltro di cio ke voglio devo rifAare il mex mille volte se voglio ke venga giusto 2 son piu vecchio di te o 18 anni XDXD:lol::lol::lol::lol::lol::lol: cmq nex sa trovarli o li a ????
Oh taglia corto che hai rotto le cosidette. Non posso impiccarmi per capire quello che scrivi.
Avrai anche la tastiera rotta, ma quì è la costruzione delle frasi che fa defecare su...Falla finita
-
Quote:
Jo Constantine
Oh taglia corto che hai rotto le cosidette. Non posso impiccarmi per capire quello che scrivi.
Avrai anche la tastiera rotta, ma quì è la costruzione delle frasi che fa defecare su...Falla finita
leggi solo cio ke ti interessa e sei apposto :lol::lol::lol::lol:ogniuno puo esprimersi come vuole abbiamo la liberta di parola e di scrittura:lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
HellBlast92
leggi solo cio ke ti interessa e sei apposto :lol::lol::lol::lol:ogniuno puo esprimersi come vuole abbiamo la liberta di parola e di scrittura:lol::lol::lol::lol:
Assolutamente no. Niente libertà di scrittura, scrivi in italiano e stop. Vedi te che puoi fare eh...
Com'è ora la tastiera funziona?