Visualizzazione stampabile
-
A questo punto non so se prendere prototype,assassin's creed 2 o INfamous
-
Quote:
Originariamente inviata da
..TeCk..
A questo punto non so se prendere prototype,assassin's creed 2 o INfamous
Nn c'è proprio conronto... AC 2 è nettamente superiore agli altri 2... Xo esce a novembre... Se vuoi uno dei 3 subitoio opterei x IFamous...;)
-
Se lo trovo usato Prototype lo prendo. Cosi' come Infamous...per Assassin creed 2...i dubbi ci stanno...
-
Quote:
Jo Constantine
Se lo trovo usato Prototype lo prendo. Cosi' come Infamous...per Assassin creed 2...i dubbi ci stanno...
Beh se li trovi usati entrambi ti consiglio di puntare sul secondo... è molto più bello... X assassin creed gli basta non essere monotono nelle missioni come il predecessore x diventare un giocone!!!
-
Quote:
Slash95
AC 2 è nettamente superiore agli altri 2... Xo esce a novembre...
Perla di saggezza :lol::lol:
Comunque io ti consiglierei infamous
-
Quote:
XTR3!
Perla di saggezza :lol::lol:
Comunque io ti consiglierei infamous
In ke senso perla di saggezza?? nn condividi?? sks ma nn ho capito:lol::lol:.... Kmq è vero infamous è molto più bello di prototype xk ha anke delle scelte morali all'interno...
-
Quote:
Slash95
In ke senso perla di saggezza?? nn condividi?? sks ma nn ho capito:lol::lol:.... Kmq è vero infamous è molto più bello di prototype xk ha anke delle scelte morali all'interno...
è perchè hai detto che assassin's creed 2 è superiore, solo che esce a novembre xD
-
Quote:
XTR3!
è perchè hai detto che assassin's creed 2 è superiore, solo che esce a novembre xD
Aaaah:lol::lol:... Beh si avrò detto cio ke già si sapeva xDxD
-
state andando abbastanza OT
-
Vbb lantis non mi sembra ke abbiamo esagerato così tanto xo... Ok chiudiamo qui l'OT :)