ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 40 di 42 PrimaPrima ... 3036373839404142 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 391 a 400 su 417

Pokèmon anima d'argento e cuore d'oro

  1. #391
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ho scoperto ieri che a partire da Pokèmon Smeraldo un pokèmon con abilità SINCRONISMO (che prima trasmetteva solo qualunque problema di stato al pokèmon che ti li procurava) può trasmettere solo paralisi, avvelenamento e scottatura (lo trovo anche logico, un pokèmon addormentato o congelato come fa a concentrarsi per contagiare il pokèmon nemico con la psiche? XD) questo può rendere le cose leggermente più difficili, ma non è l'unico cambiamento di quell'abilità.

    Se tenuto primo in squadra quel pokèmon ti dà il 50% di incontrare un pokèmon con la sua stessa natura, fico!!!!!

    Quindi ho parecchie possibilità di incontrare SUICUNE di natura ARDITA, dato che il mio MEW con abilità SINCRONISMO lo è.

    Adesso voglio proprio andare a catturarlo!


  2. # ADS
     

  3. #392
    Un abbraccio, Adam.. Hacksponge
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 3/12/2008
    Messaggi: 575
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    già bella cosa xD
    oggi ho catturato quell'Entei che fuggiva sempre
    con la pokèball! usando wobby e pedinombra

  4. #393
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Crash Bandicoot! Visualizza il messaggio
    già bella cosa xD
    oggi ho catturato quell'Entei che fuggiva sempre
    con la pokèball! usando wobby e pedinombra
    C'è però da dire che con la mossa BOATO quel leone ti fa scappare via...
    Ma...
    ...anche se scappa basta rintracciarlo e lo ritrovi con gli stessi PS e gli stessi problemi di stato, con la differenza che tu puoi ricaricarti al centro medico... XD

  5. #394
    Un abbraccio, Adam.. Hacksponge
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 3/12/2008
    Messaggi: 575
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    ovviamente xD
    infatti gli mancavano metà ps e non mi ricordo nemmeno quando mai glieli ho levati xD
    comunque fortunatamente boato non me l'ha fatto in questo tentativo

  6. #395
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    E intanto annunciato la quinta gen dei pokemon.

  7. #396
    FdT-dipendente Teck
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 2/6/2009
    Messaggi: 1,946
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    E intanto annunciato la quinta gen dei pokemon.
    ???

  8. #397
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Sì, Pokèmon nero e Pokèmon Bianco, che qui rischia di diventare off topic, l'unica cosa che mi dispiace è che quei nomi li volevo usare io per la hack su DS, ma pazienza, chiaramente sono felicissimo del fatto che sia stata annunciata questa nuova generazione.

  9. #398
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito Le censure e gli adattamenti imposti dall'America

    Purtroppo anche i due capolavori Pokèmon del decennio non sono immuni dai lati negativi.

    Purtroppo il casinò è stato censurato ancora più pesantemente rispetto a Pokèmon Platino, dove solo le slot erano state rimosse.

    Qui entrambi gli edifici (il casinò di FIORDOROPOLI e di AZZURROPOLI) sono stati ridisegnati per farli apparire come dei club per pensionati (dove ci sei solo tu a tenere compagnia al vecchietto, insieme a due vecchi che ti scambiano i gettoni con i premi che per fortuna non sono stati a loro volta censurati) in cui ti siedi al tavolino per giocare al campo minato, dove è vero che non puoi perdere alcun gettone, ma anche guadagnarne altri è difficilissimo e come se non bastasse hanno rimosso anche la signorina che per la modica somma di 1000 monete ti faceva acquistare 50 gettoni.
    Va bene, tanto modica come somma somma non era, ma alla fine si riusciva sempre a comprare tutto, persino PORYGON che richiedeva 99999 gettoni per essere ritirato.

    Adesso il casinò è stato stravolto completamente, appena avevano annunciato la presenza di quel campo minato avevo pensato "sempre meglio di quel messaggio di testo che dice:" "Oh, è una game machine!"
    Solo che in quel caso era l'unico taglio.
    Speravo che le macchine (e la signorina vendi-gettoni) rimanessero, lanciando quella routine di gioco al posto delle slot.
    Invece hanno fatto del loro peggio.

    Se da una parte finalmente stanno smettendo di martoriare gli anime nipponici adesso iniziano con i videogiochi.

    Poi non so se anche la versione originale giapponese presenta questo fattore, ma i due remake rispetto alla versione originale sono laici, ovvero la CASA DELL'ANIMA è diventata la CASA DELLE MEMORIE ed il cartello non dice più "Che le anime dei pokèmon riposino in pace" ma "Che i pokèmon riposino in pace"

    C'è da dire che i riferimenti alle anime di certo non impressionano nessun bambino, senza contare che così come per gli anime non si ammettono censure nemmeno per i videogiochi dovrebbero esserci scuse, nemmeno per cercare di mantenere una certa neutralità tra le culture, perchè il prodotto originale è quello e secondo me così dovrebbe venir fuori.

    Inoltre gli adattamenti americani colpiscono ancora.

    Nei capitoli originali la torre di AMARANTOPOLI si chiamava TORRE DI LATTA e rispettivamente nella verisone americana TIN TOWER, adesso si chiama TORRE CAMPANA e BELL TOWER nella versione americana.

    Non ho avuto la possibilità di controllare nella versione giapponese, ma mi puzza di adattamento americano, imposto anche all'Italia, come hanno fatto per l'anime, in cui il pokèmon JYNX è stato eliminato per ragioni completamente assurde, ovvero che agli ameri-ani sembrava una discriminazione razziale verso le ballerine di colore (stranamente sono stati solo loro a pensarlo) finchè la povera Nintendo non è stata obbligata a cambiarle colore da nero a viola.

    Come se non bastasse anche la nostra versione dell'anime verrà ridoppiata a partire dalla prima serie per creare un doppiaggio più fedele alla verisone americana perchè quei presuntuosi degli ameri-ani vogliono imporre il loro adattamento un pò ovunque.
    chiaramente l'emoticon è ironica, sono indignato in realtà!

  10. #399
    duck wizard
    Utente bannato

    Predefinito

    qualcuno sa dv prendere il pezzo del generatore x azionare il treno mi dicono k c'è nella palestra di misty ma nn trovo nulla ho gia batutto il tipo rocket k e scappato ......... sn 2 giorni k sto sclerando

  11. #400
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da duck wizard Visualizza il messaggio
    qualcuno sa dv prendere il pezzo del generatore x azionare il treno mi dicono k c'è nella palestra di misty ma nn trovo nulla ho gia batutto il tipo rocket k e scappato ......... sn 2 giorni k sto sclerando
    Nel salvagente in alto a sinistra, cerca bene.

Discussioni simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31/5/2009, 11:57
  2. Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 23/4/2008, 21:02
  3. Regalo per le nozze d'argento
    Da brevil nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 27/5/2007, 19:41
  4. Anima sì o anima no?
    Da DiVX nel forum Argomento libero
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 30/4/2007, 11:44
  5. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 6/2/2006, 14:04