Visualizzazione stampabile
-
-
Ho passato anni a giocare a pokemon.
Quando ho catturato tutti i pokemon nella versione oro ero mega contento, er ail mio orgoglio.
-
Per me su Argento e voglio tornare a JOHTO!
Ma non come su Shiny gold, voglio un vero e proprio remake by Nintendo.
-
Tornate all'inizio del topic, ho un aggiornamento.
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
peccato che xenogears e chrono cross in italia non hanno visto luce :cry::cry:
vorrei tanto provarli
-
Quando qualcuno ha degli aggiornamenti su Anima d'Argento e Cuore d'Oro per favore li posti.
-
io ho letto che usciranno per DSi.
ma non so se per DS li faranno, speriamo bene, altrimenti mi accontenterò di pokemon perla o diamante (non l'ho ancora preso)
-
Quote:
Cloud Strife
io ho letto che usciranno per DSi.
ma non so se per DS li faranno, speriamo bene, altrimenti mi accontenterò di pokemon perla o diamante (non l'ho ancora preso)
Sarebbe stupido farli solo per DSi, l'unica cosa che possono fare è implementare delle funzioni con la fotocamera che con un normale DS non si potrà fare.
Detto tra noi credo proprio che la funzione sarà inserita da fotografo di FIORLISOPOLI.
-
Quote:
Half shadow
Sarebbe stupido farli solo per DSi, l'unica cosa che possono fare è implementare delle funzioni con la fotocamera che con un normale DS non si potrà fare.
Detto tra noi credo proprio che la funzione sarà inserita da fotografo di FIORLISOPOLI.
Non credo proprio
mettiti nei panni della nintendo:
Hai una nuova console , l'unica cosa che puoi fare per venderla è fare esclusive
-
Quote:
Xenoheart
Non credo proprio
mettiti nei panni della nintendo:
Hai una nuova console , l'unica cosa che puoi fare per venderla è fare esclusive
Uhm, non credo proprio, perchè lo stratagemma funzionerebbe solo con un cliente come me, comunque rimanendo in tema le due versioni avranno lo starter che ti segue come faceva Pikachu in giallo.