Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Xenoheart
Ma Half shadow , tu che appena ti faccio una domanda mi dici << nono xeno non fare OT etc.>> come puoi metterti a parlare di P. Platino???!!! EH?!?!?!?:x
colpa mia..... non sua sorry.....
-
No vabbè ma stavo scherzando xD
Mica sono perfezionista come Half..:lol:
-
Quote:
Xenoheart
No vabbè ma stavo scherzando xD
Mica sono perfezionista come Half..:lol:
...
:lol:
-
Quote:
Mefis94
Ottimo!!! il problema e che non so come sbloccare cresselia....... sai come fare???? cmq egigias forma celeste
http://i39.tinypic.com/9s5u04.png non lo so...... lo danno algi eventi nintendo.... e con l'action replay finora non è uscito niente per sto qua........
quella forma è fake, è stata erronamente pensata per la storia dell'evento speciale che c'è in platino in cui si possono catturare i regi grazie appunto ad un particolare regigigas, ma alla fine non è nessuna sky form
-
http://www.pokemonenergy.net/userfil...2041898(1).png
Però, devo dire che FIORDOROPOLI sembra una delusione...
Se guardo la torre radio è bassissima, sembra un comune edificio...
Insomma, spero di sbagliarmi e che quella non sia FIORDOROPOLI, magari una nuova locazione, ma è proprio accanto alla stazione del SUPERTRENO quindi credo proprio di non sbagliarmi, niente da dire sulla palette dei colori, che è molto bella, ma la torre radio...
-EDIT- Guardando meglio però sembra che ci sia una base dove forse sorge l'antenna, lo spero, altrimenti che remake sarebbe? :lol:
-
Quote:
Half shadow
http://www.pokemonenergy.net/userfil...898%281%29.png
Però, devo dire che FIORDOROPOLI sembra una delusione...
Se guardo la torre radio è bassissima, sembra un comune edificio...
Insomma, spero di sbagliarmi e che quella non sia FIORDOROPOLI, magari una nuova locazione, ma è proprio accanto alla stazione del SUPERTRENO quindi credo proprio di non sbagliarmi, niente da dire sulla palette dei colori, che è molto bella, ma la torre radio...
-EDIT- Guardando meglio però sembra che ci sia una base dove forse sorge l'antenna, lo spero, altrimenti che remake sarebbe? :lol:
e nessuno ha notato che la strada continua a sinistra mentre in oro e argento originali si ferma
-
Quote:
Paper Mario
e nessuno ha notato che la strada continua a sinistra mentre in oro e argento originali si ferma
Ma penso che più avanti di così non vada.
-
Quote:
Half shadow
Ma penso che più avanti di così non vada.
ho visto un disegno ufficiale del mondo di gioco in cui hanno aggiunto un grande palazzo alla fine della strada
-
Quote:
Paper Mario
ho visto un disegno ufficiale del mondo di gioco in cui hanno aggiunto un grande palazzo alla fine della strada
Cooooooooosa? Non possono farlo!
-EDIT- Oddio hai ragione, speriamo che non rovinino un gioco stupendo...
-
Quote:
Paper Mario
quella forma è fake, è stata erronamente pensata per la storia dell'evento speciale che c'è in platino in cui si possono catturare i regi grazie appunto ad un particolare regigigas, ma alla fine non è nessuna sky form
e invece si la ha rilasciata la nintendo da poco........