Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Xenoheart
Sisi comprate i giochi originali che intanto io mi coccolo i miei soldini :)
Io invece mi coccolo le copertine originali.
Sono tutte in una bacheca, ho: Rosso, Blu, Giallo, Argento, Oro, Critallo, Zaffiro, Rubino, Rosso Fuoco, Verde Foglia, Smeraldo, Diamante, Perla e Platino.
E quando arriveranno Anima d'Argento e Cuore d'Oro anche loro appariranno nella mia bacheca.
-
Quote:
Half shadow
Sono tutte in una bacheca, ho: Rosso, Blu, Giallo, Argento, Oro, Critallo, Zaffiro, Rubino, Rosso Fuoco, Verde Foglia, Smeraldo, Diamante, Perla e Platino.
E quando arriveranno Anima d'Argento e Cuore d'Oro anche loro appariranno nella mia bacheca.
Buahahahahahahahah :lol::lol::lol:
-
Io preferisco coccolarmi loro :o
http://www.tvoggisalerno.it/Upload/Euro-banconote.jpg
In fondo anche loro sono verdi, arancio, blu... :o :lol:
-
-
Quote:
Xenoheart
scusa ma ci tieni così tanto a uscire 40 euro?
io sinceramente no ;)
per i pokemon sicuramente no (non uso nemmeno la banda a scaricarli). ma se un prodotto mi piace ed è valido non vedo perché no? poi voglio dire, si può comprare anche a molto meno...
-
Quote:
ronin.engineer
per i pokemon sicuramente no (non uso nemmeno la banda a scaricarli). ma se un prodotto mi piace ed è valido non vedo perché no? poi voglio dire, si può comprare anche a molto meno...
Perchè, pensi di sprecare tanta banda a scaricare una rom Pokèmon? Nel giro di 5 minuti hai finito...
-
a parte che ho solo un minidslam e la velocità è quel che è. fossero anche solo 5 secondi per i miei gusti sarebbero comunque troppi
-
Quote:
ronin.engineer
a parte che ho solo un minidslam e la velocità è quel che è. fossero anche solo 5 secondi per i miei gusti sarebbero comunque troppi
-.-
-
be sinceramente andando al block buster della vostra citta si possono trovare anche a molto meno io ho trovato diamante a 19,90e tantissii giochi ho trovato pure super preanh peach k in negozio si aggira sulla trentina di euro alla bellezza di 4,90 usato pcchissimo
Quote:
Half shadow
quoto
-
Quote:
drkheart
benvenuto nel club