Visualizzazione stampabile
-
Ma non parlo solo del remake!
A momenti finiscono colori, metalli e gemme preziose!
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
Ma non parlo solo del remake!
A momenti finiscono colori, metalli e gemme preziose!
Sì, lasciamo perdere, non saranno certo i nomi delle versioni a condizionarne la qualità, però pensa che se si chiamano Argento e Oro è per il fatto che Lugia ha le piume d'argento e Oh-Oh le ha dorate.
-
Quote:
Half shadow
Sì, lasciamo perdere, non saranno certo i nomi delle versioni a condizionarne la qualità, però pensa che se si chiamano Argento e Oro è per il fatto che Lugia ha le piume d'argento e Oh-Oh le ha dorate.
E diamante e perle sono chiamati così perchè i leggendari giravano spesso nelle bijouterie?
-
Quote:
drkheart
E diamante e perle sono chiamati così perchè i leggendari giravano spesso nelle bijouterie?
No, le perle ce l'ha addosso PALKIA e i diamanti DIALGA.
-
pokemon blu = blastoise
pokemon rosso = Charizard
pokemon Giallo = pikachu
questi erano azzeccati, perla, platino e diamante non tanto, ma non credo che debba importare a qualcuno
-
Quote:
Half shadow
No, le perle ce l'ha addosso PALKIA e i diamanti DIALGA.
:o
Quanto vengono al gioielliere?
E platino?
Giratina gira con le mutande implatinate?
-
Quote:
drkheart
E platino?
DRK sei troppo forte XD
-
Quote:
drkheart
E platino?
Drkheart, i nomi anche se tradotti sono inventati dai giapponesi...
Hanno abitudini diverse e sinceramente non mi danno affatto fastidio dei titoli come Diamante e Perla, che comunque hanno un significato.
-
Quote:
Half shadow
Drkheart, i nomi anche se tradotti sono inventati dai giapponesi...
Hanno abitudini diverse e sinceramente non mi danno affatto fastidio dei titoli come Diamante e Perla, che comunque hanno un significato.
Blu, Giallo, Rosso, Verde, Cristallo, Oro, Argento, Diamante, Perla, Platino, Verde Foglia, Rosso fuoco e anche un altro paio che non ricordo... Prima o poi devono finire :lol:
-
Quote:
drkheart
Blu, Giallo, Rosso, Verde, Cristallo, Oro, Argento, Diamante, Perla, Platino, Verde Foglia, Rosso fuoco e anche un altro paio che non ricordo... Prima o poi devono finire :lol:
Non finiranno mai...
E io continuerò a comprarli tutti.