ma allora fa schifo?
ma allora fa schifo?
allora lo voglio
Una mappa enorme che riproduce (quasi) fedelmente una delle più grandi e belle città del mondo, una trama che ti porta nei meandri delle mafie più pericolose e la possibilità di compiere scelte determinanti per il proseguo della trama stessa, non mi sembrano dei difetti.
Senza contare la grafica della Madonna, una longevità non indifferente e altri diecimila punti a favore.
Poi non ho capito l'ultimo capoverso: ambientazione coerente ed irreale cosa vuol dire? New York coi palazzi fatti di marzapane?
Personaggi unici? Un immigrato che tenta di far soldi commettendo reati invece che lavorando è all'ordine del giorno, ma non nel mondo dei videogiochi.
Essere guidato dall'inizio alla fine è questione di gusti (cosa che personalmente non apprezzo), ma GTA è bello così; se corresse su dei binari come Call of duty (tanto per fare un esempio), perderebbe un casino...
calma, calma siori!
Hai notato che ho iniziato il post con un"a me"?
Alcune cose che per te sono un pregio dal mio punto di vista sono un difetto...e viceversa, questo non vuol dire che sia un gioco brutto.
Io preferisco mille volte un FF come dice supermuscoloso, in un vg cerco cose che nella realta' non possono esistere, ma che in esso prendono forma e acquistano una loro logica(coerente con la trama e con tutto il gioco, irreale perche' si discosta dalla routine di tutti i giorni).
Infatti preferisco un hl ad un cod,un ff ad un gta
Ma qui si parla di gusti personali e inquanto tali opinabili...
Ecco perche mi annoia a giocare a gta, dopo che hai bazzucato il mondo ti lascia(mi lascia) un senzo di vuoto, come se avessi fatto mille cose pazzesche ma senza capire perche' l'ho fatte.