sono riuscito a scaricare i roms per l'emulatore, c'è un problema, me li apre sul desktop con paint -.- e l'emulatore non li trova, come faccio a farli diventare leggibili all'emulatore ( visual boy advance )
sono riuscito a scaricare i roms per l'emulatore, c'è un problema, me li apre sul desktop con paint -.- e l'emulatore non li trova, come faccio a farli diventare leggibili all'emulatore ( visual boy advance )
le rom devi lasciarle dentro il file .rar o .zip.
apri il visualboy advance, dal menù file dovrebbe esserci la voce "Apri rom" o una roba simile.
da li ora seleziona il file e potresti giocarci.
Io sinceramente quando aveva l'emulatore per gba , nella cartella file dell'emulatore mi spuntavano le rom , ci cliccavo e mi si aprivano.Solo che non ricordo se era visual boy advance
Ti consiglio di mettere qualche stamp
oppure parla con ghezzi o xtr3 , loro ne sanno molto ^^
non avenzo win zip non ho ne rar se zip, dove posso scaricarlo?
Non dovresti aver bisogno di WinZip, i file ZIP con dentro le rom ci sono comunque, e solitamente non c'è bisogno di aprirli per poterli far leggere dagli emulatori....poi può variare da emulatore ad emulatore, ma solitamente è così che funziona
ti consiglio di prendere l'emulatore più famoso o quello che faccia girare più roms , con quello che avevo io dello snes le cartelle zip o rar ( nn ricordo ) si aprivano dall'emulatore senza doverle aprire a parte