Visualizzazione stampabile
-
PES tutta la vita! Poi se hai una skeda video ottima e uno schermo da 20 pollici è na favola :D
-
secondo me chi dice che è meglio PES non ha mai provato il FIFA degli ultimi 2 anni,altrimenti non si spiega :|
-
Quote:
Originariamente inviata da
mister playboy
meglio fifa che c'ha una graficona da paura invece hanni fa era pes bello ma fifa mo è meglio mi piace di più
ti servono i punti e le virgole? te li presto io guarda .....,,,,,, :lol:
Quote:
K1ll3r
PES tutta la vita! Poi se hai una skeda video ottima e uno schermo da 20 pollici è na favola :D
io ho giocato pes 2009 in uno schermo 22" con una nvidia geforce 9500 gs ma come già detto, non regge il confronto con fifa che lo batte sia sul gameplay che sulla grafica
-
Quote:
XTR3!
ti servono i punti e le virgole? te li presto io guarda .....,,,,,, :lol:
io ho giocato pes 2009 in uno schermo 22" con una nvidia geforce 9500 gs ma come già detto, non regge il confronto con fifa che lo batte sia sul gameplay che sulla grafica
sarà ke sono affezzionato a pes..
-
Quote:
K1ll3r
sarà ke sono affezzionato a pes..
il motivo secondo me è proprio quello :) ma ti assicuro... se provi fifa pes lo vendi subito...
-
Quote:
BloodyMaster
il motivo secondo me è proprio quello :) ma ti assicuro... se provi fifa pes lo vendi subito...
lo proverò.. ma ho un ricordo dell ultima fifa a cui ho giocato (fifa 99) ke faceva pena,infatti vidi pes e me ne innamorai
-
Quote:
K1ll3r
lo proverò.. ma ho un ricordo dell ultima fifa a cui ho giocato (fifa 99) ke faceva pena,infatti vidi pes e me ne innamorai
sei restato un po' indietro :D
-
Quote:
obo
sei restato un po' indietro :D
con fifa si.. ora sto provando pes e devo dire ke nn lo butterei assolutamente.. è tutto + simulato anke nella difficoltà di fare certe cose..
-
Quote:
K1ll3r
belin ragazzo mio stai parlando di quasi dieci anni fa ***** :lol::lol::lol: sarà migliorata la grafica e la giocabilità in dieci anni???
-