Visualizzazione stampabile
-
Dimostrazione di quanto chi tifa certe squadre ne capisca di realismo :lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
__Ezequiel__
:lol::lol::lol:Mai provato questa Modalità di Fifa però ho sentito dire ke non è un granchè...La grafica FIFA è nettamente migliore rispetto a PES..ma la difficoltà del gioco di FIFA per favore fa ridere xD PES è un pò più difficile a mio parere
Assolutamente non concordo!!!!! Fifa è diventato il realismo!!!! E te lo dice uno che fino a due anni fa comprava solo PES....
Poi la modalità 10 contro 10 le batte tutte! spettacolo!!!!
-
Ciao ragazzi, io ho avuto l'occasione di provare solo PES 2009 ma non mi sembra tanto diverso dal precedente, purtroppo non ho proprio idea di come sia FIFA 09 ma non mi sono mai fidato della EA
-
Quote:
BloodyMaster
Assolutamente non concordo!!!!! Fifa è diventato il realismo!!!! E te lo dice uno che fino a due anni fa comprava solo PES....
Poi la modalità 10 contro 10 le batte tutte! spettacolo!!!!
Allora dovrò provare FIFA;),ripeto per me l'unica pecca di FIFA è la facilità,ma se non è più così è da prendere :b16:
-
Quote:
__Ezequiel__
Allora dovrò provare FIFA;),ripeto per me l'unica pecca di FIFA è la facilità,ma se non è più così è da prendere :b16:
metti difficoltà leggenda e difficoltà portiere leggenda. fai gol ogni morte di papa xD
-
Quote:
XTR3!
metti difficoltà leggenda e difficoltà portiere leggenda. fai gol ogni morte di papa xD
giaggia!
-
Quote:
__Ezequiel__
Te lo assicuro... dopo quest'anno bisogna essere pazzi per pensare che PES sia meglio di FIFA
-
-
Quote:
clax89
PES tutta la vita!!!
ah quindi ti piacciono i giochi per bambini,come fifa anni fa :D
-
meglio fifa che c'ha una graficona da paura invece hanni fa era pes bello ma fifa mo è meglio mi piace di più