Visualizzazione stampabile
-
PES09...la modalità Diventa un Mito è qualcosa di fantastico!
-
Quote:
Originariamente inviata da
__Ezequiel__
PES09...la modalità Diventa un Mito è qualcosa di fantastico!
Copiata spudoratamente dalla modalita 'Diventa Un Pro' di fifa :lol::lol::lol::lol: PES oramai è tramontato caro mio
-
Poi cavolo anche la grafica è veramente orrida!!!!!
Ma accidenti ma perchè c'è gente che continua a predere PES convinta ancora che sia il meglio??? secondo me fa schifo!!!
-
Quote:
BloodyMaster
Copiata spudoratamente dalla modalita 'Diventa Un Pro' di fifa :lol::lol::lol::lol: PES oramai è tramontato caro mio
:lol::lol::lol:Mai provato questa Modalità di Fifa però ho sentito dire ke non è un granchè...La grafica FIFA è nettamente migliore rispetto a PES..ma la difficoltà del gioco di FIFA per favore fa ridere xD PES è un pò più difficile a mio parere
-
Quote:
__Ezequiel__
:lol::lol::lol:Mai provato questa Modalità di Fifa però ho sentito dire ke non è un granchè...La grafica FIFA è nettamente migliore rispetto a PES..ma la difficoltà del gioco di FIFA per favore fa ridere xD PES è un pò più difficile a mio parere
ma persino io sono più reattivo dei portieri di pes! :lol:
ormai pes batte fifa sono su old-gen. su next-gen non c'è paragone
-
Quote:
XTR3!
ma persino io sono più reattivo dei portieri di pes! :lol:
ormai pes batte fifa sono su old-gen. su next-gen non c'è paragone
Sui portieri è vero:lol::lol::lol::lol:Sembrano dei deficienti:lol::lol::lol:Sarà che a me non piace proprio FIFA lo vedo troppo facile bhò non saprei...Però c'è da dire che PES09 rispetto a PES08 è molto meglio :lol::lol::lol::lol:
-
devo ricredermi. quest'anno secondo me la spunta fifa.
-
è meglio pes, però ogni anno i nomi e gli scudetti delle squadre inglesi, dei giocatori in alcune nazionali (quelle senza licenza) e di certi stadi sono sbagliati, mentre a fifa no.
-
Quote:
jokeronzo
Io purtroppo no namo i giochi di calcio, ma provando FIFA 09 sono rimasto molto colpito dalla grafica e dalla giocabilita`... Per non sbagliare prendeteli tutti e due....!!!!
-
pes è troppo arcade e irreale! vi sembra che un giocatore corra come uno stakanovista per 90' senza mai fermarsi?