ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 107

Pokemon diamante e perla

  1. #1
    duck wizard
    Utente bannato

    Predefinito Pokemon diamante e perla



    ci avete mai giocato?........anche se il cartone è x bambini,penso ke il gioco e anche abbastanza difficile e complesso.......cmq a me è piaciuto nuova grafica mosse aggiunte.....forse pochi pokemon da catturare...........cmentate pure


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    I giuochi dei Pokémon sono fantastici, poche storie.
    I due per DS non li ho giuocati però.. Il cartone è mediocre, del resto come i film di Tomb Raider, per dire.

  4. #3
    The Demon Blade
    Uomo 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 4/5/2008
    Messaggi: 4,531
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    come fai a dire pochi pokemon da catturare, quelli nuovi sono più di 150, complessivamente a quelli vecchi esce un bel 500

    come giochi quelli di pokemon li adoro, li trovo appassionanti e non certo da bambini, i cartoni sono da bambini, quello sì, ma un bambino non sa cosa fare nel gioco

    però preferisco quelli su portatile perchè hanno una storia più avvincente rispetto a quelli su console da casa che si basano quasi esclusivamente sulla lotta

  5. #4
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spaletz Visualizza il messaggio

    però preferisco quelli su portatile perchè hanno una storia più avvincente rispetto a quelli su console da casa che si basano quasi esclusivamente sulla lotta
    Sì chiaro, il concetto stesso di Pocket Monsters si basa sul portatile, i vari Pokémon Stadium sono solo piccoli spin-off.

  6. #5
    The Demon Blade
    Uomo 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 4/5/2008
    Messaggi: 4,531
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso Visualizza il messaggio
    Sì chiaro, il concetto stesso di Pocket Monsters si basa sul portatile, i vari Pokémon Stadium sono solo piccoli spin-off.
    concordo, avevano provato sul cubetto a fare un'avventura seria, ma non convinceva al 100% e adesso su wii si tornati alla filosofia stadium

  7. #6
    duck wizard
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spaletz Visualizza il messaggio
    come fai a dire pochi pokemon da catturare, quelli nuovi sono più di 150, complessivamente a quelli vecchi esce un bel 500

    come giochi quelli di pokemon li adoro, li trovo appassionanti e non certo da bambini, i cartoni sono da bambini, quello sì, ma un bambino non sa cosa fare nel gioco

    però preferisco quelli su portatile perchè hanno una storia più avvincente rispetto a quelli su console da casa che si basano quasi esclusivamente sulla lotta

    guarda io ho



    e su 500 cm dici te si trovano(pokemon di base)

    Shinx Starly Bidoof Kricketot Budew Dentro la grotta Zubat Psyduck Geodude Abra ,wooper e ovviamente i 3 pokemon inizziali




    Selvatici Pachrisu Buizel Shellos Buneary Wurmple Ponyta Bidoof Sneasel Stunky Bronzor Mime Jr Hoothoot


    ( + quelli rari)

    Cleffa e



    confronto a 'pokemon smeraldo' dell advance e pokemon oro e argento se ne trovano meno (e pensare k c'è nerano anche di -)ovviamente lo stile di lotta e la grafica nn sn da paragonare anche se nn erano poi male apparte i primi pokemon blu e rosso.............cmq sul fatto k un bambino cn questi videogiochi nn saprebbe cm fare t do ragione..........un altra cosa a vavore di diamante e perla e ke puoi trovare tt pokemon leggendari senza tt dificoltà nel catturargli........

  8. #7
    Campione Gioco Interviste
    Uomo 29 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/7/2007
    Messaggi: 2,291
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    come ho già scritoo in altri topic: schifo gli RPG...

  9. #8
    The Demon Blade
    Uomo 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 4/5/2008
    Messaggi: 4,531
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    confronto a 'pokemon smeraldo' dell advance e pokemon oro e argento se ne trovano meno (e pensare k c'è nerano anche di -)ovviamente lo stile di lotta e la grafica nn sn da paragonare anche se nn erano poi male apparte i primi pokemon blu e rosso.............cmq sul fatto k un bambino cn questi videogiochi nn saprebbe cm fare t do ragione..........un altra cosa a vavore di diamante e perla e ke puoi trovare tt pokemon leggendari senza tt dificoltà nel catturargli........[/quote]


    per i quelli leggendari fortunato te , per gli altri ci sono vari modi per averli, ci sono quelli che aspettano determinate ore del giorno, determinati luoghi nascosti, alcuni vanno presi tramite dual slot e parco amici, da un lato è una vera palla, dall'altro lo rende un gioco unico per non dire infinito

    io su 498 ne ho catturati 459, è stata dura -.-"

  10. #9
    duck wizard
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spaletz Visualizza il messaggio
    confronto a 'pokemon smeraldo' dell advance e pokemon oro e argento se ne trovano meno (e pensare k c'è nerano anche di -)ovviamente lo stile di lotta e la grafica nn sn da paragonare anche se nn erano poi male apparte i primi pokemon blu e rosso.............cmq sul fatto k un bambino cn questi videogiochi nn saprebbe cm fare t do ragione..........un altra cosa a vavore di diamante e perla e ke puoi trovare tt pokemon leggendari senza tt dificoltà nel catturargli........

    per i quelli leggendari fortunato te , per gli altri ci sono vari modi per averli, ci sono quelli che aspettano determinate ore del giorno, determinati luoghi nascosti, alcuni vanno presi tramite dual slot e parco amici, da un lato è una vera palla, dall'altro lo rende un gioco unico per non dire infinito

    io su 498 ne ho catturati 459, è stata dura -.-"[/quote]


    lo so e che purtroppo ad averlo siamo solo io e un mio amico che tra l'altro a la mia stessa versione ............mi dispiace un po xche mi piacerebbe avere un

  11. #10
    The Demon Blade
    Uomo 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 4/5/2008
    Messaggi: 4,531
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lo trovi selvatico nel percorso prima di cuoripoli se non sbaglio (l'ora non la ricordo, comunque giorno sicuro) se sbaglio non trovi bonslay ma trovi mr.mime junior

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Pokèmon Perla
    Da f0ll€tt@ nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/2/2008, 15:56
  2. Zucchero - Diamante
    Da obo nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 1/1/2008, 12:30
  3. 0131 - Diamante
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/5/2006, 15:14