ho giocato a dead space per 12 ore di fila!!!!!!!!!! poi un'altro a fifa football 2003 juventus -real madrid maxima difficolà e tempo lento ( 33-9) wow ke spettacolo...
ho giocato a dead space per 12 ore di fila!!!!!!!!!! poi un'altro a fifa football 2003 juventus -real madrid maxima difficolà e tempo lento ( 33-9) wow ke spettacolo...
Wii sport...golf record personale di -9...punteggio pro 1523
io ho usato 30 stelle di vita in una missione di devil may cry 4
che vergogna
Mh... Record di videogame ne ho fatti parecchi... Toh, ne cito giusto un paio:
1) Ai tempi avevo finito Resident Evil 3 in 2 ore (erano 1 ora e 59 minuti se non ricordo male), ovviamente skippando tutti i filmati e fregandomene allegramente di Nemesis e degli zombie che trovavo in giro!
2) Finito Devil May Cry 3 la PRIMA volta in tipo 4 orette di gioco.
3) Sono sopravvissuto alla missione dove dovevi sopravvivere mezzora contro gli Zerg di StarCraft... Missione che OGNI SINGOLO GIOCATORE che abbia finito StarCraft deve essere fiero di poter dire!!!
Io to ho battuto ho battuto con il milan 18 a 0 la juventus con una partita di 15 minuti a livello campione.........
Questa non è difficoltà campione...
questo è il mio umile parere...io ce l'ho pes2008 e sono anche abbastanza bravo ma il massimo che sono riuscito a totalizzare a difficoltà campione in 10min è 7-3 Inter-Chelsea...ti dico ke personalmente sono sicuro che quella non sia difficoltà campione vedendo il modo di giocare dei giocatori avversari...non ti stò a spiegare nei dettagli il xkè ma se ci tieni lo faccio...
ciao e comunque bell'goal
Io in Gta4 sono riuscito a sopravvivere per circa 46 minuti al massimo di stelline....(senza usare trucchi e senza scappare)
a DIre la verità però non sò neanke se è un record
Ho passato un livello a gost'n goblins..