non ho gli screenshot
Ho finito Bubble bubble perdendo 1 vita. e nel gameboy ho fatto 203 linee (non gioco molto ora per questo non ho record recenti almenoche non valgono i record dei browsergame )
non ho gli screenshot
Ho finito Bubble bubble perdendo 1 vita. e nel gameboy ho fatto 203 linee (non gioco molto ora per questo non ho record recenti almenoche non valgono i record dei browsergame )
cia raga!!! io quando mi sparo i gioconi ci do dentro di bruttio!!!! altro che giocate moscie!!! e se sparo a manetta in un giocone vietnamo ne ho ammazzati 2000000!!!!! a momenti spaccavo pure il mondo!!! bella a tutti!!!
bè ora che mi viene in mente ho fatto 64 takedown a burnout con la super dominatrice....è un record?
Io ho finito tutte le missioni di Hitman come "Assassino silenzioso", il livello massimo e vinco sempre a Crash Racing a difficoltà hard.....poi come record a punti credo di averne fatti con Supermario XD
YouTube - Super mario in 5 minuti
..dicevi?
OOOOOOOOOOOOOO
....ma questo non è un uomo!!!
....comunque io intendevo punteggi record sui punti di supermario non sulla velocità in cui si finiscono i livelli.....ma mi prosto dinanzi a un tale campione!
Si ma quello di Super Mario quando salta sulle piante carnivore o alla fine sul fuoco non muore... E` facile cosi`....