putroppo ho dovuto fare una prova rapida e concisa.....niente batteria e niente touchpad
putroppo ho dovuto fare una prova rapida e concisa.....niente batteria e niente touchpad
io ho obbligato quelli con cui dovevo suonare a farmi usare la chitarra e loro per ripicca mi hanno fatto suonare una canzone di mierda
volevo farlo.....ma c'era tanta gente non avrei fatto una bella fine
perchè non sapevo come funzionava e perchè nel bel mezzo della canzone non mi è venuto in mente......che idiota che sono -.-
io penso che sia come in rock band.....e poi in quella canzone non c'era l'assolo XD
poi una cosa che non mi è piaciuta è il nuovo modo di attivare lo start power con la chitarra, dietro al plettro c'è un tasto per attivarlo..che schif....non so se si può ancora impennare, non ho avuto modo do riprovare
una cosa bella invece è lo start power della batteria, devi batterli insieme e si attiva lo start power *_*
no, spero vivamente di no
penso che il cosino per attivarlo impennando ci sia ancora, ma quel tastino è comodo, perchè voglio vedere te mentre stai facendo un pezzo in tapping a impennare la chitarra senza sbagliare
e non ho ben capito cosa devi battere insieme per attivare lo star power (non start :lol)