Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Ghezzi Io non ho mai provato un gioco del genere....eppure sono un videogamer a tutti gli effetti....i giochi che sono "must have" che ancora non ho sono: -Metal gear solid -Devil May Cry -Call of Duty! e ti definisci un gamer senza aver provato sti capolavori? scherzo, ma vedi di provarli perchè sono uno spettacolo
Originariamente inviata da Ghezzi Io non ho mai provato un gioco del genere....eppure sono un videogamer a tutti gli effetti....i giochi che sono "must have" che ancora non ho sono: -Metal gear solid -Devil May Cry -Call of Duty! Prova anche Ninja Gaiden 2
COD4 é il miglior gioco di simulazione di guerra esistente...e giocando a softair lo apprezzo ancora di più
questo era fanastico
Originariamente inviata da BRutto_Gay questo era fanastico Dai era idiota,ogni volta che ti ammazzavano ti faceva vedere chi era il tuo carnefice,e poi dopo trovavi tutti i cecchini bhaaa.
Originariamente inviata da markoo e tra poco..... *_* azzo io devo aspettare fino a natale........k prendo la ps3....
Originariamente inviata da BRutto_Gay questo era fanastico carino..........nn mi è mai piaciuto + di tanto......
ho scaricato questo gioco ben 2 volte e vi dico che è un gioco emozionante !! provatelo!!!
Originariamente inviata da joseph46 ho scaricato questo gioco ben 2 volte e vi dico che è un gioco emozionante !! provatelo!!! non mi piace muori troppo in fretta
Originariamente inviata da markoo non mi piace muori troppo in fretta Bhe` e` molto realistico... io figurati che a COD 4 gioco solo Veterano.. E` giusto che siano cosi` i giochi di guerra...