Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
uno dei miei idoli (anche se da poco) immagino ke gli amanti dei personaggi della nintendo(super mario,donkey kong.......) la conoscano
Ultima modifica di duck wizard; 6/10/2008 alle 4:51
ma chi è?? comunque mi piace come personaggio
Originariamente inviata da markoo ma chi è?? comunque mi piace come personaggio si chiama (cm avrai capito) xananab...... e uno dei personaggi del mondo di donkey kong.......praticamente donkey kong la deve aiutare a trovare tt i cristalli banana (nn ho voglia di scrivere tt la storia) cmq l'ho vista su questo gioco ma penso ci sia anche in altri
ah perfetto, non la giocherò mai, non ho niente della nintendo (anzi sì!ho il game boy )
xananab al contrario è bananax XD
Originariamente inviata da XTR3! xananab al contrario è bananax XD si beh......... nn anno avuto molta fantasia
Originariamente inviata da XTR3! xananab al contrario è bananax XD mi ricorda i pokemon: Ekans, contrario di Snake Arbok, contrario di Kobra
Originariamente inviata da Ghezzi mi ricorda i pokemon: Ekans, contrario di Snake Arbok, contrario di Kobra satanico non me ne ero mai accorto....
Originariamente inviata da markoo satanico non me ne ero mai accorto.... attenzione ai particolari...