e daie nn litigateeee
............................................. conoscerai la metà dei giochi che ti ho elencato.....tanto per la cronaca io considero gta un gioco immenso e divertente, ma con la modalità on-line mario kart è davvero più lungo, per resident evil io mi riferisco solo al 4, in cui nella confezione esclusiva per wii c'è una storia segreta che le altre console non hanno avuto l'onore di ottenere, in più per finire veramente il gioco dvi rifarti la storia 2 o 3 volte................un ultima cosa, io rispetto le altre console e invidio alcuni loro giochi, ma se credi che la wii sia così inutile e pacchiana vai su questo sito a vedere i grafici delle vendite mondiali delle tre console, Nintendomain.it - Nintendomain.it - Tutto il mondo Nintendo in un click! - Nintendomain.it - Tutto il mondo Nintendo in un click!
Fasullo mio caro, proprio fasullo Ma se vuoi pensarlo, no problem, nessun rancore.
Per quanto riguarda l'online, GTA IV fa assolutamente schifo, concordo con te. Sul coinvolgimento, mario kart non puo' per me essere nemmeno avvicinato a GTA IV (ma pochi possono).tanto per la cronaca io considero gta un gioco immenso e divertente, ma con la modalità on-line mario kart è davvero più lungo
Per il resto... i dati di vendita sono viziati dal fatto che il Wii vende un casino in asia dove, storicamente, ci sono popoli che fanno del videogaming il loro stile di vita.
Cmq ciascuno si diverta come vuole, io dico che avendole tutte e 3 (parlo di next-gen ovviamente) allora uno si sollazza con cosa vuole.
Se ne dovessi scegliere una sola non avrei alcun dubbio su quale optare.
per i giochi che ti ho elencato allora ti chiedo scusa
per le vendite mondiali di tutte 3 le console credi che le vendite della ps3 e xbox non siano influenzate dall'asia?.........gli unici asiatici fanatici dei videogiochi sono i giapponesi che occuperanno sì una grande percentuale per tutte e 3 le console, ma non così grande come pensi, anche perchè in europa, in america e in australia non ci abitano 4 gatti........ma se vuoi pensarla così fai pure
Gli asiatici sono estremamente nazional-tradizionalisti, ergo per cui console giapponesi sempre prima di console americane.
Infatti la ps3 riesce a non soccombere proprio per via del fatto che Sony e' nipponica, altrimenti se non ci fossero loro dall'altra parte del mondo a prenderla... il progetto sarebbe gia' fallito (ed e' in effetti fallito cmq visto che Sony ha perso, notizia di poco fa, 3 miliardi di dollari con il progetto ps3).
bravo, finalmente un discorso serio.........(scherzo eh), in questo caso direi di mettere da parte le nostre divergenze che dici? qua la mano e pace