ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 78

costo ps3 natale

The Demon Blade
    Uomo 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 4/5/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *FaRaH* Visualizza il messaggio
    poi ho visto che ti devi comprare un sacco di cose x ogni gioco.... la spada e l'arco di Link, la mazza da golf, le pistole... viene a costare piu..

non è assolutamente vero, sono solo dei gadget creati per la simulazione più reale del solito joypad, non devi comprarli se non vuoi......i giochi funzionano esclusivamente col telecomando e il nunchuk

The Demon Blade
    Uomo 33 anni da Brescia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gabriel8181 Visualizza il messaggio
    Saggia osservazione.
    Aggiungo che il controller con sensore di movimento non e' preciso e quindi alla fine i giochi son noiosi.
    Fan ridere se ci giochi con amici, tutti insieme. Ma alla fine ti scazzi.

io non so se tu abbia mai provato la wii e che gioco tu abbia provato, ma se provi un gioco in cui sono stati spesi soldi per realizzarlo dubito che non ti divertiresti...........il sensore non è preciso in determinati generi di giochi, infatti è già stato creato un apposito stabilizzatore

The Demon Blade
    Uomo 33 anni da Brescia

Predefinito

per tornare al topic ti consiglio di comprare la console in base ai giochi che gli piacciono, non può piacergli solo gta, avrà altri gusti

~ Swan
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Piaciuto: 462 volte

Predefinito

si infatti lui ha sempre avuto la play...... xo alcuni giochi della XBOX gli piacciono... nn posso fargliele tutte e 2

Gabriel8181
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spaletz Visualizza il messaggio
    io non so se tu abbia mai provato la wii e che gioco tu abbia provato, ma se provi un gioco in cui sono stati spesi soldi per realizzarlo dubito che non ti divertiresti...........il sensore non è preciso in determinati generi di giochi, infatti è già stato creato un apposito stabilizzatore
    No guarda, parlo per sentito dire...

Non l'ho solo "provata", ho fatto qualcosa di piu' visto che quando lavoravo da MW me ne avevano data una come sponsorizzazione (oltre ad averla provata da amici).
    Evidentemente il tuo concetto di divertimento e' differente dal mio, se ti accontenti di giochi tipo sala giochi (immediati e godibili ma con longevita'... ridicola) allora va bene.
    I pochi giochi belli del Wii sono quelli presenti anche su altre piattaforme, con la differenza che sulle altre consoles c'e' una grafica splendida e non quella pseudo cartoonistica a cui sono tanto abituati i giappa ma che a me fa proprio cacare

The Demon Blade
    Uomo 33 anni da Brescia

Predefinito

per gabriel...............ti pare che la nintendo che campa dagli anni 80 si metta a fare giochi così ridicoli..........io rispetto le tue opinioni deldivertimento ma preteno che almeno uno si informi prima di scrivere cazzate..........i giochi di cui parlo sono the legend of zelda, super mario galaxy, metroid prime 3 corruption, super smash bros brawl, mario kart wii, no more heroes, zack e wiki, resident evil 4 wii edition.........non so se tu hai mai giocato ad uno solo di questi titoli, ma ti assicuro che alcuni di questi sono capaci di sotterrare con facilità giochi del calibro di gta in fatto di longevità, nonchè divertimento..........poi i gusti son gusti, ma prima di dire certe cose scopri per cosa vale la pena comprare la wii, non per cosa vale la pena buttarla

~ Swan
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Piaciuto: 462 volte

Predefinito

non è assolutamente vero, sono solo dei gadget creati per la simulazione più reale del solito joypad, non devi comprarli se non vuoi......i giochi funzionano esclusivamente col telecomando e il nunchuk

ah nn sapevo, parlo solo perche li vedo nei negozi tutti questi accessori....

The Demon Blade
    Uomo 33 anni da Brescia

Predefinito

non è successo niente.......ora lo sai

Gabriel8181
    Ospite

Predefinito

per gabriel...............ti pare che la nintendo che campa dagli anni 80 si metta a fare giochi così ridicoli..........
    Si' mi pare, perche' sono cose che ho provato io personalmente e visto che mi interesso di videogames forse (e dico forse...) da piu' tempo di te, credo di avere una idea ben chiara.

io rispetto le tue opinioni deldivertimento ma preteno che almeno uno si informi prima di scrivere cazzate..........i giochi di cui parlo sono the legend of zelda, super mario galaxy, metroid prime 3 corruption, super smash bros brawl, mario kart wii, no more heroes, zack e wiki, resident evil 4 wii edition.........non so se tu hai mai giocato ad uno solo di questi titoli, ma ti assicuro che alcuni di questi sono capaci di sotterrare con facilità giochi del calibro di gta in fatto di longevità, nonchè divertimento..........
    Guarda, dopo questa asserzione, con te non parlero' mai piu' di videogames visto che e' evidente che non sai nemmeno cio' di cui stai parlando.
    Come hai detto, i gusti son gusti e il mondo (il mondo, non io...) consacra GTA IV come uno dei giochi migliori di sempre. Su Zelda posso essere d'accordo, ma e' una goccia nell'oceano.
    Sentirmi paragonare Mario Kart o Resident Evil (su Wii peraltro) a GTA IV... guarda, lascia perdere.
    Dai i tuoi consigli, spero per il bene dell'umanita' che non vengano seguiti.

PS Giusto per ribadire, visto che continui a dire che devo informarmi... Ho la certezza di aver provato qualsiasi gioco che hai provato tu e assai di piu'... Sai, i lavori hanno i loro vantaggi. E avere avuto tutte e 3 le consoles mi permette di parlare con cognitio causae e non per difendere una qualche stupida causa.

Detto cio', il discorso vg con te e' chiuso, ce ne sono troppi di visionari a sensi unici come te in giro su qualsiasi argomento, il dialogo non ha alcun senso.

Gabriel8181
    Ospite

Predefinito

Si' giocare a pugilato con un controller che pare un telecomando e' di un coinvolgente che fa paura...