Che puntata è?
Che puntata è?
[OT]non è un fotomontaggio, l'ho vista quella puntata! troppo LOL
in south park sono apparsi tante parodie e console
XBOX 360
Guitar Queer (Guitar Hero)
Wii
Per non parlare della puntata con WoW [FINE OT]
manca quella con la psp
C'è anche la puntata della PSP d'oro.
La puntata doppia sul Wii è meravigliosa (non solo per la presenza del Wii ovviamenteXD).
Quelle su World of Warcraft e Guitar Hero sono meno profonde, ma fottutamente divertenti.
Ma in generale credo che Parker e Stone siano decisamente appassionati di videogiuochi, ricordo, mi pare proprio in Guitar Queer-o, che nel negozio in cui Stan ha comprato Heroin Hero XD, era in esposizione Okami, giuoco per Ps2 e Wii acclamato dalla critica ma decisamente sconosciuto al pubblico, un tocco di classe che mi ha fatto amare sempre più South Park (non che ce ne fosse bisogno).
Ah già^^
Bè Halo il meglio di sè lo da in multi, in single è il solito pimpumpamahhhh alieni badabum pistole laser; il primo episodio ha comunque fatto storia, gli altri sono pompati dai soliti website americani che recensiscono giuochi americani per console americane.
un gioco figo ke ti consiglio e dead rising praticamente e tratto dal film dell'alba dei morti viventi. 6 in un centro commerciale infestato da zombie ove gli ammazzi cn tt le cose ke trovi la li puoi mettere sekki in testa pikkiarli cn piante piatti cn tt qll ke trovi