si ma halo 3 dura pochissimo, l'ho finito in una 20ina di ore, è consigliabile solo se hai xbox live e giochi online, li si che è buono.
cmq a mio parere, prova ad aspettare gear of war 2, o se ti piace la saga soul calibur, pigliati il 4 (c'è yoda xD)
per ora mi vengono in mente solo questi
bè, il live si paga; ma vale veramente la pena!
il live merita......montato giusto na settimana fa.......poter interagire cn gente dall'altra parte del mondo è stupendo...il solo problema è che cn gli inglesi nn capisci niente causa microfono e cuffie che sembrano pedalini distorsori x metallari, cioè se gli altri nn lo "mettono" bene nn capisci na sega di quello che dicono.....ma pigliare x il culo i tedeschi(che hanno la fama , meritatissima , di essere scarsi e ignoranti, nn spiccicano na parola manco di inglese..) o insegnare una canzone di ligabue al tuo compagno sudafricano mentre scappi cn un teschio in mano vale la pena dei soldi che hai speso...............Halo3+Live=
Oddio, per quanto riguarda il Live.. il PSN della PS3 si sta sempre più avvicinando come qualità, ed è gratuito..
Immagino che se continuerà così anche alla Microsoft saranno costretti a renderlo free (a meno che non sia una scelta volta anche a renderlo un servizio per un "elite", per chi è davvero interessato, lasciando fuori i bimbiminkia rompipalle..).
dico solo..