contro il pc no, xo è meglio la mossa che vola e poi spara i raggio, li lo prendi meglio
Devil Jin mi fa attizzare quando alla fine del combattimento chiude la mano e fa il verso "ohhhhhhh..."
contro il pc no, xo è meglio la mossa che vola e poi spara i raggio, li lo prendi meglio
Devil Jin mi fa attizzare quando alla fine del combattimento chiude la mano e fa il verso "ohhhhhhh..."
anche a me XDD
oppure quando ride come uno psicopatico![]()
io sono un patito di Tekken!!!lo adoro!!! però ormai faccio una partita ogni tanto... alla ps2 non ci prendo gusto neanche con ultradifficile... però appena posso mi iscrivo a tornei così almeno mi diverto un pochettino! (PS: ho tutti i tekken tranne quello per ps3 dato che non ho la ps3...
)
PS: le contromosse e le combo sia di base che personali sono fondamentali almeno quando si gioca con altre persone esperte.!.
ma imita le mosse degli altri -.- fa schifo
guarda è il personaggio piu difficile da usare,ma se lo sai usare ti diverti e poi cmq è il mio preferito,e poi le cose le devi capire prova a vederla così (ti faccio un esempio)paul
(il personaggio ,x quanto forte sia k mi sta + sul culo) cmbatte solo x dimostrare k è il + forte xchè un tamarro osceno..............e anche gli altri solo x soldi
mentre pensa a lui
combatte (molto bene).......solo x riposare in pace e riaquistare la libertà e alla fine quando sconfigge tt e cade xterra appare un raggio di sole k lo illumina e su di lui appare un fiore,x indicare k la sua anima è dinuovo libera.....
![]()
io preferisco un tamarro![]()
piglia il tizio che sembra brus lee e fai la capriola all'indietro (su+pallino??)all infinito
![]()