contro il pc no, xo è meglio la mossa che vola e poi spara i raggio, li lo prendi meglio
Devil Jin mi fa attizzare quando alla fine del combattimento chiude la mano e fa il verso "ohhhhhhh..."
contro il pc no, xo è meglio la mossa che vola e poi spara i raggio, li lo prendi meglio
Devil Jin mi fa attizzare quando alla fine del combattimento chiude la mano e fa il verso "ohhhhhhh..."
anche a me XDD
oppure quando ride come uno psicopatico
io sono un patito di Tekken!!! lo adoro!!! però ormai faccio una partita ogni tanto... alla ps2 non ci prendo gusto neanche con ultradifficile... però appena posso mi iscrivo a tornei così almeno mi diverto un pochettino! (PS: ho tutti i tekken tranne quello per ps3 dato che non ho la ps3... )
PS: le contromosse e le combo sia di base che personali sono fondamentali almeno quando si gioca con altre persone esperte.!.
ma imita le mosse degli altri -.- fa schifo
guarda è il personaggio piu difficile da usare,ma se lo sai usare ti diverti e poi cmq è il mio preferito,e poi le cose le devi capire prova a vederla così (ti faccio un esempio)paul
(il personaggio ,x quanto forte sia k mi sta + sul culo) cmbatte solo x dimostrare k è il + forte xchè un tamarro osceno..............e anche gli altri solo x soldi
mentre pensa a lui
combatte (molto bene).......solo x riposare in pace e riaquistare la libertà e alla fine quando sconfigge tt e cade xterra appare un raggio di sole k lo illumina e su di lui appare un fiore,x indicare k la sua anima è dinuovo libera.....
io preferisco un tamarro
piglia il tizio che sembra brus lee e fai la capriola all'indietro (su+pallino??)all infinito